15-L'appuntamento

171 2 0
                                    

Verso le quattro sono uscita con Jenna e Michel,per andare a comprare il vestito per la sera.
Luke verso le tre,invece mi aveva detto di indossare qualcosa di leggero.
Per prima cosa siamo andate dal parrucchiere,perché Jenna aveva detto che con quei capelli non sarei andata da nessuna parte.
Poi ha specificato che mi avrebbe fatto cambiare solo il colore di capelli,perché l'acconciatura me l'avrebbe fatta lei.
Infatti,così è stato.
I miei capelli ora sono marroni con delle ciocche bionde,facendoli sembrare marroncini.

Abbiamo girato quattro negozi ma alla fine abbiamo trovato un completo fantastico!È verde acqua, è aperto sui fianchi ed ha la gonna che arriva a metà coscia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbiamo girato quattro negozi ma alla fine abbiamo trovato un completo fantastico!
È verde acqua, è aperto sui fianchi ed ha la gonna che arriva a metà coscia. Poi ci abbiamo abbinato delle decoltè nere (foto).
Ora invece,siamo nella mia stanza.
Michel è seduta a gambe incrociate sul mio letto.
Lexy prepara il trucco e Jenna mi sta facendo i capelli.
<finito!> esclama soddisfatta,quest'ultima.
Roteo gli occhi.
Mi ha arricciato i capelli,poi ha preso le due ciocche di davanti e le ha legate dietro in una piccola treccia.
<ora tocca a me!> esclama invece,Lexy.
Mi applica del blush color carne.
Poi mi passa il fondotinta.
Dal fondotinta passa all'eyeliner.
Dall'eyeliner è passata all'ombretto verde acqua con qualche sfumatura di nero.
Poi ha messo il mascara,ed infine il rossetto rosso con una piccola passata di lucido sopra.
<finish!> dice sorridendo soddisfatta.
Michel mi fa un cenno.
<Kate ora vieni qui> mi dice.
Mi siedo anch'io sul letto e lei prende un tavolino (credo sia quello della colazione a letto) e prende una piccola borsetta.
Da dentro di essa,caccia titto quello che serve per fare uma buona manicure.
<anche?! > chieo esasperata.
Sono le sei,quindi pensate quanto tempo sono stata con loro e cosa ho dovuto sopportare!
Dopo mezz'ora, anche lei ha finito.
Guardo le mie unghie, meravigliata delle capacita della mia amica.
Sono di un nero opaco con del nero lucido.
Davvero wow!

<ma da quando sei così brava?!> chiedo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<ma da quando sei così brava?!> chiedo.
Lei fa un gioco di sopracciglia.
<io so fare tutto> risponde convinta.
Io,Jenna e Lexy scoppiamo in una fragorosa risata.
Dopo una mezz'ora passata a ridere e raccontare cose,mi squilla il cellulare.
<oh-oh! È arrivato il cavaliere! > dice Michel, come se stesse annunciando il nome si un re ad un galà.
Rido e prendo il cellulare.
Sorridendo subito sblocco lo schermo,pensando che sia Luke,ma no.
Non è lui.
Sconosciuto:
Bene,bene. Vedo che non ci hai messo molto a gettarti nelle braccia di Luke,eh? Sono davvero felice...anzi no,non lo sono. E presto neanche tu lo sarai...ah! Salutami anche la tua cara amichetta Michel
-L
Il mio sorriso vacilla,fino a scomparire.
L...L...
Chi cazzo è L?!
Se c'è una cosa che odio dei messaggi anonimi,sono proprio le firme con una sola lettera.
Il primo nome che penso è Luke...
Ma perché nominarsi da solo?
<Kate tutto bene?> mi chiede Jenna.
Annuisco.j
<si-si...> sussurro
Lexy scuote la testa.
<no,non è vero> dice.
<Kate..> mi ammonisce Michel.
Sospiro.
< da sconosciuto:bene,bene. Vedo che non ci hai messo molto a gettarti nelle braccia di Luke,eh? Sono davvero felice....anzi no,non lo sono. E presto neanche tu lo sarai...ah! Salutami anche la tua cara amichetta Michel...firmato L> leggo il messaggio,e dei brividi mi attraversano la schiena.
Cala il silenzio.
Io ora voglio solo sapere dove cazzo è Luke!
<di sicuro non è di queste parti> dice Jenna,dopo pochi minuti.
<si...perché altrimenti non conoscerebbe né Michel né Luke> concorda Lexy.
Michel tiene lo sguardo posato sulle sue mani,e lo sguardo assottigliato.
<mh...L...L...Kate chi conosciamo oltre Luke,che ha un nome con la l?> mi chiede.
Arriccio il naso e penso.
Vediamo...
C'è Sara,Roxy, Alessia,Alex,Poul,Crystal,Enrvuey...e..
Oh,cazzo.
Logan.
Io e Michel,come per telepatia,subito ci guardiamo negli occhi.
<Logan > sussurriamo.
<quel bastardo...> biascica.
Le tocco una spalla.
Apparentemente calma.
<calma,non sappiamo sia stato lui> dico.
Mi guarda come se fossi un alieno.
<è ovvio che è lui! Kate è l'unico che conosce me,te e Luke e tutto quello che è successo. E non dirmi:" tu cosa ne sai?" Perché si capisce dalla frase in cui dice:" vedo che non ci hai messo tempo a gettarti nelle braccia di Like"> cita.
Abbasso lo sguardo,consapevole che ha ragione.
Le altre ci guardano.
<Logan intendete l'ex migliore amico di Luke?> chiedono.
Annuiamo.
Oggi le abbiamo spiegato tutto.
Non hanno fatto saltare i particolari.
<si,okay. Poi vedremo. Ora zitte,non lo dite a nessuno> le punto un dito contro.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Mi abbraccia da dietro.
<davvero,non scherzando! Quel cazzone del cameriere guardava dove non doveva guardare > si difende,per l'ennesima volta Luke.
Alzo gli occhi al cielo.
Continua a dire che il cameriere mi fissava le tette.
Ma non è vero!
<dobbiamo parlare di quella cameriera?!> esclamo,facendolo ridere.
Una cameriera,o meglio dire,una troia ha scambiato me per la sorella di Luke e le ha chiesto se voleva un pompino.
Ceh!
<ma,vabbé dai! Non gliel'ho concesso> ridacchia.
A quel punto mi giro a guardarlo,staccando le sue braccia da me.
<che vorresti dire?> chiedo.
Stringe le labbra per non ridere.
<che magari,forse...non lo so,avrei accettato> dice.
Lo guardo allibita.
<ma siccome avevo una ragazza più bella,con me ho reclinato l'offerta > continuo.
Assottiglio lo sguardo.
Mi volto dandogli le spalle.
Ride.
<dai,Kate!> esclama,sempre ridendo.
Schiocco la lingua.
<invece a me,se me lo avesse chiesto il cameriere avrei accettato lasciandoti solo> ribatto.
O meglio,lo stuzzico.
A questo punto,è lui a guardarmi allibito .
Scoppio a ridere.
<vuoi guerra?> mi chiede sorridendo,facendo comparire le sue bellissime fossette.
Scuoto la testa.
Mi tolgo i tacchi,e li butto in un punto indefinito del prato,con lui dietro che mi segue ridendo.

Rest Of Me#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora