Mi sono innamorata dei tuoi occhi,ma loro ancora non mi conoscono. E sento ciò che avevo dimenticato... Io sono innamorata.
Ed Sheeran
Porco Dio,Porco Dio! Posso continuare a bestemmiare? Minchia!
Cosa è successo? Sono stata beccata dal prof di matematica col cellulare. Quel lunatico del cazzo! Ora mi tocca stare qui tutto il pomeriggio,quando avevo da fare.
"Stronzetta,così impari!""Pff,perchè ti offendi da sola?"
<<Terra chiama Kate!>> esclama Rose,dandomi una piccola spinta.
<<Cosa?>> chiedo confusa,guardandola. Sbuffa guardandomi male.
<<Dio santo,ti sto chiedendo se oggi andavamo al teenagers bars! Quello del cugino di Zayn>>chiede,ma l'ultima frase la sussurra,facendo nascere in me un sorriso pervy.
<<E così... Tu e Zayn...Mua mua>> inizio ad imitare piccoli baci rumorosu, e lei mi lancia un brutto sguardo.
<<Aspetto una tua risposta per le sei!>> esclama scappando via. Dio mio che ridere. Guardo l'ora e per poco non mi affogo. L'ora di letteratra sta per iniziare! Mi alzo da terra,vicino l'albero e corro all'interno dell'edificio. Sbatto contro una ragazza,che fa cadere il mio libro di biologia,ma ciò che accade non è la solita scena da film: lascio perdere il libro,fino a quando non vengo bloccata da una corporatura massiccia e muscolosa,coperta da una maglia bianca.
<<Il tuo libro>> dice divertito porgendomelo. Sbuffo e con non curanza o riprendo.
<<Luke non ho bisogno del tuo aiuto,e se l'ho lasciato per terra un motivo deve esserci!>> esclamo,per poi sbattere il libro sulla sua testa e correre via."Almeno posso sapere il motivo di ciò?"
"No ti devi solo stare zitta"
Con l'affanno,arrivo due secondi prima del suono della campanella. Mi guardo attorno in cerca di un posto,e l'unico libero è quello al fianco di.. Luke? Merda ma da quando abbiamo letteratura insieme?!
Cerco Taylor con lo sguardo e noto che ride e scherza con un rimandato. Appena gli passo al fianco mi fa l'occhiolino. Lurido traditore.
Il karma ce l'ha così tanto con me da volere il mio male? Che pizza! Sbuffando mi avvicino al banco di Luke e allontanando, di molto,la sedia,mi 'accomodo' sbuffando e sbattendo lo zaino per terra.<<Credo che tu abbia un tic. Sbuffi in continuazione>> dice divertito,facendomi irritare di più. È vero,lo so ma non deve ricordare lo.
<<Oh,taci.>>
Ride e avvicina la mia sedia,guadagnandosi una mia occhiataccia. Ma vuole così tanto farsi del male?
Mi sposto più in la,e lui sorride.
Mi fermo a guardare quel sorriso splendente, con denti perfetti e bianchi... Un sorriso che tanto mi manca... Cazzo Kate,fattela passare!Lui fa per parlare,ma proprio in quel momento entra il professore con gli occhiali sulla testa, e una valigietta colorata in mano.
"Peccato,se l'avesse portato con i piedi..Sarebbe un mondo perfetto!""Ancora qua stai?"
Con un tonfo,il professore sbatte la valigetta sulla cattedra e ci guarda tutti.
<<Devo mangiare il mio panino, ma mi è stato ordinato di farvi 'recitare' una piccola parte di uno dei libri di John Green>> dice frettoloso.
<<Una ragazza ed un ragazzo. Siate veloci!>> esclama con lo stesso tono.
<<Prof io consiglierei quei due al secondo banco nella fila centrale>> sento dire da Taylor, e ci metto poco a capire che 'quei due' siamo io e Luke.
Guardo il mio amico in modo suicidia e lui sorride facendosi indietro con la sedia.
Sento Luke ridere e guardo male anche lui.
<<Bene bene. Ragazzi cosa ci fate ancora lì seduti?! Forza al lavoro! >> esclama il prof.
<<Ma prof..>> tento io ma lui mi zittisce prendendo un foglio.
Sbuffo-ancora-e mi alzo raggiungendo la cattedra con quel morto di figa,del biondo.
STAI LEGGENDO
Rest Of Me#Wattys2016
Romansa~CONTINUO DI QUANDO IN GIOCO C'É IL CUORE~ Per Kate ora tutto è molto più difficle. Non le piace l'idea di dover rimanere lì da solo il suo gemello in quella città dannata. Ma deve. Non sempre facciamo ciò che vorremmo. Ma sempre, siamo spiti da qua...