20-Sempre colpa mia

108 2 0
                                    

<qui la vita è strana. Non è apparentemente cambiata,sono il mio morale e le mie emozioni ad essere cambiate> dico accarezzando la sua foto,sulla lapide.
È passato un mese dalla sua morte,e si è scoperto grazie ad un suo amico, che faceva uso di droga perché si sentiva solo.
Le persone che amava se n'erano andati.
Aveva detto.
<a scuola nin ci vado...bhe mi sembra impossibile,visto che sono ad ore di distanza da Los Angeles > sussurro.
Forse è anche per questo.
Sono sempre stata qui,ad Oxford.
La voglia di partire e ritornare alla solita routine come se niente fosse...non esiste.
<non riesco ancora a capire perché tu abbia fatto una cosa del genere e non abbia parlato. Poi non capisco neanche con quale coraggio, mamma e papà, se così devo chiamarli...mi abbiano dato la colpa di tutto> continuo.
Si,è così.
I miei genitori,fingendo la parte dei addolorati,mi hanno dato la colpa.
<la vita se nin per scopo,ti lascia vivere. Ognuno ha il proprio ruolo su questa terra,anche più piccolo... ma lo abbiamo. La vita non va giudicata,ma va affrontata. Tutto è segnato...senza la colpa di nessuno. Il nostro destino è segnato,di tutti nessuno salvato. Tutti hanno la propria fine o il proprio finale> dico,nel piccolo microfono del leggio.
<ciao brother> continuo.
<hai ucciso mio figlio!> mi ha urlato contro mia madre.
Rido amaramente.
<ah,io? Non hai sentito quello che ha detto Alvin,l'amico di Kevin? Faceva uso di droga perché si sentiva solo! E questo è solo colpa vostra! Non avete mai saputo fare i genitori,ci avete abbandonati lasciandoci nelle mani del nostro destino,e andandovene a fare viaggi o chissà che! > urlo anche io.
Ormai ho gli occhi di tutti puntati contro.
Non so perchè sono qui.
Non lo conoscono.
Nessuno lo conosce.
Nessuno.
Mia mamma continua a piangere,mentre io esco da quella chiesa maledetta.
Ecco cosa è successo.
Per loro è sempre colpa mia.
Sempre e solo colpa di Kate.
<ci vediamo domani> dico alzandomi e uscendo dal cimitero.


Rest Of Me#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora