<<Okay,voi ora mi spiegate perché devo indossare questa roba>> dico schifata,verso ciò che sto indossando in questo momento.
Una mutanda con un reggiseno-top. Non sono una cavolo di puttana che mi ordinano d'indossare ciò!
<<Si,secondo me ha ragione: è troppo esagerato>> concorda Michel. Finalmente!
Maya protesta poi acconsente a lasciare scegliere me.
<<Kate per favore.. Non un jeans con una felpa gigante! >> esclama Rose,sbuffando e buttandosi sul mio letto.Ops..
Oh..
Ah...Volevo appunto...Ma.. Io...In realtà.. Okay,cazzo.
<<Cos'hai contro le mie felpe?!>> mi difendo.
<<Assolutamente nulla,solo non sono adatte per una festa>> ribatte, sistemando il cuscino sotto la sua testa.Sbuffo e mi avvio alla cabina armadio, e sento Lexy entrare con Jenna.
Uffa che palle.
Prendo una gonna che arriva a metà coscia,bordò e un top nero. Sopra ci abbino un giubotto nero di pelle e delle converse nere basse. Col cazzo che metto i tacchi.
Indosso tutto ed esco,ricevendo occhiate di approvazione da parte delle ragazze.<<Perché i tacchi non li usi?>> chiede Jenna.
Faccio per rispondere ma
Michel mi precede,ridendo:
<<Se Kate usa i tacchi,non è di certo per indossarli. Bensì,per uccidere qualcuno>> .
Ridacchiando,le lancio un cuscino addosso.
Iniziamo a prepararci per questa maledetta festa.
_-_-_-_-_-_-_-_-_- _-_-_-_-_-_-_-_-_- _-_
<<Dove sono le altre? >>chiedo,chiudendomi la porta di casa alle spalle,notando che Samantha e Tamara non ci sono. Avevamo deciso di prepararci tutte insieme.<<Tamara è lì da ore,doveva decidere lo stile musicale e le canzoni. Prepare poi,le basi per il karaoke.>> spiega Maya,aprendo la sua auto. Entriamo tutte,e Jenna ride.
<<Non credo ci sarà molto da scegliere sullo stile usicale...Andiamo ragazze è una festa! Musica pop,è assicurata>> dice,salendo al posto del passeggero.
<<Su questo hai ragione,ma comunque ha da fare>> ribatte l'altra,mettendo in moto.Entriamo nel locale,abbastanza grande e già pieno di gente. Riesco ad intravedere con le piccole luci,che il locale è stato abbellito con piccole lanterne sui tavoli. Con le ragazze,mi dirigo al privè dove ormai ci aspettano i ragazzi e Mike,il cugino di Zayn,nonchè il proprietario del locale.
'E il codice fiscale? '
'Sai che hai rotto le palle?'
'Da quando hai quelle al posto delle ovaie?'
'E da quando tu sei così fastidiosa? '<<Finalmente!>> esclama Tamara,con aria stufata.
<<Vi stiamo aspettando da non so quanto!>> continua.
Qualcuno mi tocca la spalla,e mi giro verso Zayn che mi guarda imbarazzato.
<<Ehm... Volevo dirti che...Bhe,ecco....Sta per arrivare anche Luke,e sarà qui con noi>> balbetta.
Alzo un sopracciglio,sbuffando.
Dispettoso del cazzo.<<E quindi? Ben venga. E poi non credo sarà fermo a lungo con noi,ha ragazze su cui strusciarsi>> sbotto,facendo ridere Zayn.
Ma non volevo far ridere. Tutto questo non è divertente!
Sbuffando ancora,mi dirigo al bancone per bere,e sciogliermi._-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Vengo raggiunta in "pista" da Rose,che subito dimena i fianchi.
<<Allora?Ti diverti?>> mi urla all'orecchio per via della musica.
<<Abbastanza>> urlo anch'io.
<<Tra poco Tamara aprirà il karaoke... Ti va di ballare insieme?>> chiede,e mi sembra strano che non sia ubriaca.
<<D'accordo!>>
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Come ha detto Rose,Tamara annuncia il karaoke dopo 15 minuti.<<Andiamo?>> le chiedo urlando.
Scuote la testa.
<<No,aspetta!>>La guardo accigliata e lei mi trascina al bancone.
<<Beviamo prima qualcosa>> propone.
Ma è pazza?Rischiamo di dimenticare tutto!
<<Cosa? Sei impazzita,vero? Potremmo dimenticare tutto!>> esclamo.
Scuote la testa.
<<Solo un bicchiere,fidati di me>> .
Annuisco sbuffando e prendiamo un bicchierinodi Tequila. Poi,ci dirigiamo alla console,dove si trova Tamara.<<Ehi,troie!Cantate?>> chiede e noi annuiamo.
<<Traccia tre!>> esclamiamo. Subito le note di single ladies
di Beyoncè si diffondoo in tutto il locale,insieme alle nostre voci sfrenate.-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Per tutta la canzone,abbiamo ballato come matte! Oddio più ci penso e più rido.
Vado di nuovo al bancone,e prendo altri due bicchieri di Tequila,e barcollando,raggiungo quella 'pista'. Perché la gente gira in tondo? Ma no! Tutto gira in tondo! Uhhhh che belloooo.Vedo qualcosa,o meglio qualcuno,di altrettanto bello.
Un ragazzo stra figo mi sta fissandooo! Mi avvicino a lui,ed inizio a parlare senza senso.
'Così, a cazzo.'<<Si può sapere cosa stai facendo? >> mi chiede urlando, una voce puzzolente.
'Una voce che? Da quando esistono voci che puzzano? '
<<Ehi,ciao Luke! Ti presento il mio amico Jason,è molto simpatico! >> mi giro, e noto Luke, e ridacchiando mi avvicino a lui.
<<È anche molto carino>> sussurro, sempre ridendo.<<Jason? Carino? Ma chi? Ah,Kate ma che hai bevuto? Vieni ti porto a casa>> dice scuotendo la testa.
Io la scuoto più veloce di lui,come una bambina.
<<No! No,a casa no!>>ANGOLO AUTRICE.
Holaa. Come va? Scusate il capitolo corto,ma vi prometto che, siccome ho la settimana di festa (balla la macarena) aggiornerò più spesso! E...Nulla,vi sta piacendo la storia?
All the love// -S
STAI LEGGENDO
Rest Of Me#Wattys2016
Romance~CONTINUO DI QUANDO IN GIOCO C'É IL CUORE~ Per Kate ora tutto è molto più difficle. Non le piace l'idea di dover rimanere lì da solo il suo gemello in quella città dannata. Ma deve. Non sempre facciamo ciò che vorremmo. Ma sempre, siamo spiti da qua...