34-The message

94 3 1
                                    

Mi siedo divertita,sul piccolo sgabello che c'è al centro del palco. Non so davvero cosa cantare e cosa vuole questo da me. È molto inquietante,visto cje mi guarda... Anzi,mi fissa,e sorride.
<bhe... Perché non canti?> chiede,poi.
Alzo le spalle.
<non so cosa cantare..> dico vaga,spostando lo sguardo per la platea,cercando ispirazione.

Il mio sguardo,si posa su Luke,che in questo momento sta ridendo felice,con la biondinafigliadelpreside.
Ma un nome non ce l'ha?
Si,è che non lo conosco e non ci tengo a saperlo.

Ci rimango di merda,e subito divento triste. Ah,ma che l'amore si fotta!

<ieri ti ho sentito cantare una canzone di Beyoncè... Sei per caso una sua fan?> chiede Damon,riportandomi con la testa sul palco.
Scuoto la testa.
<in realtà no,ma trovo speciale la sua musica. È sempre stata una ragazza timida e molto devota ai genitori, ma con il suo singolo "single ladies" ha fatto boom, non solo per la sua voce ma anche per il ballo, diventato un simbolo per i fan, che lo sanno a memoria. Da lì si vede il suo corpo che diviene anche esso simbolo di bellezza per le ragazze le quali non aspirano alle modelle scheletriche, soprannominata anche 'queen'. C'è una cosa da sapere su Beyoncé, non solo è brava ma è sorprendente, già nel 2013, il suo quinto album esce a sorpresa, uno shock per i fan, ma poi dice che è incinta mentre finisce uno show facendo vedere la pancia e il suo ultimo album , lemonade, è uscito a sua volta a sorpresa, un altro shock per i fan che però lo hanno espresso attraverso i social media, anche su YouTube, persone con 10 milioni di follower hanno fatto appunto un video in suo onore> spiego,e sento i miei occhi illuminarsi.
< Il suo singolo "Crazy in love", è ancora molto usato per flash mob e simboli di amore da parte di ragazzi verso le ragazze. Nominata non so quante volte, credo una 50ina,ai Grammy awards e ha fatto anche un film, nominato a due golden globe..>

Mi fermo sentendo la risata del professore.
<Sicura di non essere sua fan? Credo che tu sappia anche il codice fiscale> scherza,facendo ridere tutti,me compresa.
<Rimanendo a tema "Beyoncé" canto " If where a boy"> dico,andando al piano.
Ed è così che passo l'ora di musica.

"If I were a boy even just for a day
I'd roll out of bed in the morning
And throw on what I wanted and go
Drink beer with the guys
And chase after girls
I'd kick it with who I wanted
And I'd never get confronted for it
'Cause they stick up for me"


Mezz'ora dopo...

Sbuffando annoiata,prendo il mio zaino i pelle nero e midirigo fuori dalla platea. Come si può solo,sentirsi meglio dpo aver cantato o semlicemente ascoltato musica?  Sento chiamarmi ma siccome non ho molta voglia di "conversare" mi dirigo velocemente ai bagni. Perchè questi sbalzi d'umore?  Sono lunatica è vero,ma... Perchè ho corso per non parlare con qualcuno? Potevo semplicemente mandarlo a cagare! Mi giro verso lo specchio poggiando le mani al lavandino bianco gelato. Cosa mi succede? Una notifica del mio cellulare mi fa sobbalzare,aumentando la mia ansia(?). Ma minchia Kate! Che hai?!  Con le mani tremanti prendo il cellulare,aprendo il messaggio.

SMS: Sconosciuto

Ciao ciao piccola Kate! Da quanto tempo! Devo dire che mi è un pò mancato vederti fare tutto ciò che ti ordinavo,come una serva haha. Tornando a noi... Che delusione da parte dal nostro bellissimo Luke,no? Come si può preferire una puttanella da una troia... Che delusione bella e grossa! Che ne dici di fargliela pagare?

Fargliela pagare? Ma che vuole questo? Subito arriva un altro messaggio.

SMS: Sconosciuto.

Andiamo,so che sei un tipo curiso! Le risposte le avrai al parco centrale,da un tipo col cappello colorato vicino l'albero.





Rest Of Me#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora