SCENEGGIATURA? COSA ESSERE?

49 6 5
                                    

Supernatural – Teen wolf PILOT

PUNTATA 00 – STAGIONE 01

CAST

Jensen Ackles – Dean

Jared Padaleki - Sam

Mischa Collins - Castiel

Marck Pellegrino - Lucifer

Dylan O'Brien - Styles

Tyler Hoechlin - Derek

Holland Roden- Lidia

Emily Swallow – Amara the Darkness

Julian Richings – Death

Inizio lettura copione in teatro di prova scena 1

Tutti gli attori in scena.

Interno, locale adibito a riunioni di gruppi di ascolto, pavimento in linoleum grigio, pareti tinteggiate di rosa pallido, sedie posizionate semicerchio su due file, luci chiare e anabbaglianti, due finestre con tende chiare, un tavolo con sopra bibite e snack vari, tardo pomeriggio estivo .

Gli attori sono seduti in ordine sparso tranne Julian/Death che è in piedi nel centro del semicerchio, affrontano una seduta di riabilitazione, verranno usati i nomi dei personaggi per facilitare la comprensione.

Death

Buon pomeriggio e ben venuti

Tutti

Buon pomeriggio

Death

Oggi non abbiamo un argomento specifico ma, parleremo di ciò che ci affligge

Dean

Fantastico

Lidia

Io sono intelligente e sono una sensitiva. Non sono sottomessa a nessuno

Riesco solo a trovarmi dei fidanzati-mostro. Ogni volta che cerco qualcuno, quando lo trovo è morto.

Stecchito

Da un pezzo

Dean

Fantastico

Death

Grazie Lidia, chi vuol parlare adesso? Castiel?

Castiel

Ogni tanto vorrei aver provato prima le emozioni umane. Ma poi mi chiedo essere alto come un palazzo di quindici piani e stare rinchiuso in un tramite forse mi risulterebbe scomodo, comprese le ali, non trovate?

In paradiso noi angeli abbiamo le nostre dimensioni reali, ma qui sulla terra non è possibile. Inoltre mi chiedo, perché mio padre non mi da un segno per farmi capire se sto compiendo la sua volontà nel modo giusto, o se inv...

Lidia

Scusa scusa mi sono dimenticata una cosa sono una banshee!

(emette l'urlo caratteristico della sua specie)

Dean

Fantastico

Death

Lidia, cara, non interrompere per cortesia, Castiel vuoi terminare?

Castiel

No, grazie è tutto così umano.

(si sistema le maniche dell'impermeabile, e lancia uno sguardo languido verso Dean)

One shot buttate a casaccio!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora