"io?" smise di respirare per qualche secondo, un po' per la paura che Chanyeol potesse aver scoperto tutto, un po' per la vicinanza.
anche in quel momento, Baek pensò che quello stupido era stupendo.
"ho già l'orgoglio sotto i piedi, quindi non m'interessa più niente! Non m'interessa mostrarmi ora!!"
"Yoda.."
"vedi che lo sai?!"
"si.." distolse lo sguardo pensando che forse sarebbe riuscito a respirare di nuovo regolarmente, ma sbagliava.
"Sehun, chi è Yoda? Sei tu Bacon?" guardò l'altro ragazzo che a sua volta guardò Baek
"credo che tu sappia chi è Bacon, ora" rispose
il gigante ritornò a guardare Baek, stringendo sempre di più la presa sul colletto, non trovava le parole, si stava ritorcendo tutto dentro.
"sei un bastardo!" disse Yoda con gli occhi lucidi
"mi dispiace"
"oh, le tue scuse non servono a niente!"
"scusa-"
"smettila!" Urlò spingendolo via e facendolo cadere per terra.
"mi hai preso per il culo per troppo tempo!"
"no!! Non volevo prendert-"
"credevi davvero che non lo sarei mai venuto a sapere!? magari ti divertivi mentre scrivevo i miei sentimenti!!"
"per niente" distolse lo sguardo
"non dire frasi che mi facciano ricordare le nostre conversazioni!" Urlò esasperato
"ecco, non volevo questo diamine! all'inizio non era niente, te l'avrei detto dopo un giorno o 2, ma non ho voluto, non volevo perderti!" Scoppiò Bacon, doveva dire qualcosa.
"ma non avevi il diritto di continuare! tu non sei Sehun!"
"lo so, mi dispiace! sono stato uno stupido egoista e l'ultima cosa che avrei voluto è farti soffrire!" alzò la voce e non si accorse delle lacrime che gli rigavano il viso
"e invece mi hai fatto soffrire" sospirò e si allontanò,
Voleva ucciderlo, ma vederlo piangere lo lacerava dentro.
"ed io che pensavo che era .." guardò Sehun rimasto in silenzio fino ad allora"perchè diamine ti sei messo in mezzo? perchè non me l'hai detto subito?!"
"non lo so, mi dispiace, sono uno stronzo, mi dispiace, sono un egoista.."
"Basta" doveva andarsene, altrimenti sarebbe crollato davanti alla causa del suo male.
"Sehun, chissà in che modo hai scoperto che mi piacevi." indietreggiò"Byun Baekhyun, non farti più sentire" indietreggiò guardando il ragazzo ancora a terra, ma preferì non guardargli gli occhi pieni di lacrime, non ce l'avrebbe fatta.
"Yoda non esiste per te, e non è mai esistito"--
Come avevo detto, ecco il capitolo successivo! Che ne pensate?
Spero vi piacciaa!😇❤
STAI LEGGENDO
Amare per errore || chanbaek
FanfictionChanyeol riesce a ricavarsi il numero del ragazzo che gli piace ed incomincia a mandargli messaggi, prima solo visualizzati e con il tempo ricambiati, ma se.. il numero che gli hanno dato non fosse quello di Sehun ma del migliore amico di quest'ulti...