54. Bambino innamorato

3.7K 308 24
                                    

"quindi adesso ti piace il suo migliore amico" Chanyeol annuì sorridendo.

"lo sai, è una fortuna che Sehun ti abbia dato il numero, non lo da a tutti"

"che vuoi dire?"

"non lo so, non lo conosco bene, so solo che non da ad uno sconosciuto il suo numero per quanto possa essere buono"

"quindi ci proverò"

"sono sicuro che Sehun ti aiuterà a superare quella cosa"

"non lo so"

"provaci, come hai detto" il ragazzo annuì insicuro "forse hai più possibilità se sorridi" Luhan si portò due dita alle curve della bocca tirandole in su e cacciò i denti.

"così?" borbottò qualcosa.

"cos'è" disse prima di scoppiare a ridere.

era ancora un bambino, forse per quello che ha passato quando era piccolo, aveva bisogno di qualcuno in grado di prendersi cura di lui, e quella persona matura era Oh Sehun, Luhan ne era convinto.

Bacon: cosa stai facendo?

Yoda: niente.

Bacon: dì la verità.

"che gli dico? è un ragazzo possessivo" fece leggere i messaggi a Luhan.

Yoda: parlavo con un mio amico.

Bacon: perchè non volevi dirmelo?

Yoda: per questo.

Bacon: cosa?

Yoda: non volevo che ti preoccupassi per niente.

Bacon: e devo preoccuparmi?

Bacon: mi stai facendo preoccupare.

Yoda: no! gli ho raccontato della nostra storia.

Bacon: ah..

Yoda: ora sei felice? 

Bacon: per niente.

Yoda: lo so che lo sei.

Bacon: pensavo non l'avresti detto a nessun tuo amico.

Yoda: perchè?

Bacon: perchè sono un ragazzo, e sono il freddo Byun Baekhyun.

Yoda: e sei la persona più importante della mia vita.

"come fai a dire certe cose?" commentò Luhan.

"sei diventato un peperone, calmati" scherzò Sehun.

"guarda che ha scritto" fece leggere il messaggio.

"Sei la persona più importante della sua vita" ridisse quello che aveva scritto Chan sorridendo.

--
Shaalve, ho alcune novità da comunicarviii '^'
La prima è che la storia sta giungendo al termine, mi sono resa conto che sta durando troppo e può essere noiosa per molti. (Credo che il finale sia ok mmhhh)
La seconda è che ho pubblicato il prologo di una nuova storia, questa volta dei BTS, le coppie sono Yoonmin, taekook e anche un po' di Namjin.
Andate a dare un occhiata se vi va '^'

Amare per errore || chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora