"che faccio, busso o non busso?"
da più di 5 minuti Baekhyun era sotto casa di Yeol, insicuro sul da farsi.
"cerchi qualcosa?" una donna si presentò con una busta della spesa fra le mani.
"emh.. no .. io"
"sei un amico di Chanyeol?"
"si.."
"ah, forse sei il famoso ragazzo che ha fatto chiudere nella sua stanza mio figlio?"
"io?" si morse la lingua per il nervosismo.
"a quanto pare si" sorrise.
"lei sa..?"
"oh dammi del tu, mi chiamo Amy e si" sorrise nuovamente, Baek capì da chi aveva preso Chanyeol.
"ecco.. mi disp-"
"sei anche stato il frutto dei suoi sorrisi più belli, Sehun" Baek si immobilizzò, ricordò di nuovo il passato e quello che aveva fatto a Chanyeol, gli venne da piangere ma si trattenne, la persona che ama l'aveva perdonato, ma lui non si era ancora perdonato.
Non ha mai perdonato se stesso, l'odio prevaleva dentro di sé, Yoda era riuscito a diminuire tutto il dolore ma era impossibile aumentare l'autostima di Bacon.
"mi dispiace, mi dispiace" si chinò per chiedere scusa formalmente "non sono Sehun" alzò la testa "sono Byun Baekhyun" tremò con la voce "mi dispiace"
"stai bene?"
"oh ..si" sforzò un sorriso.
"allora perchè dici che ti dispiace"
"mi dispiac- m-" si ammutolì e la donna gli accarezzò il capo.
"mio figlio non mi dice mai niente della sua vita sentimentale, forse sono rimasta indietro" sorrise "entriamo?" il giovane annuì.
"Yeollie! hai ospiti!" bussò alla porta
"è Suho vero?!" sbuffò
"no è.." aprì la porta
"Baekhyun" si alzò di scatto dal letto, si guardò il disordine intorno e si grattò la nuca "ecco.. questo.." notò il sorriso di Bacon, aveva ormai capito quando fingeva.
"è successo qualcosa?" si avvicinò velocemente.
"stupido, pensa a te! hai la febbre no?" lo trascinò a letto "nel letto, muoviti" lo fece sedere.
"no! dimmi cos'hai!" lo bloccò per il braccio.
"niente" sbuffò, l'insistenza di Chanyeol era peggio, più rispondeva alle sue domande con niente e più i suoi occhi si riempivano di lacrime.
"ecco.. credo sia colpa mia.." si intromise Amy.
"mamma, che hai fatto?"
"non ha fatto niente, davvero" cercò di liberarsi dalla presa di Yoda fallendo miserabilmente.
"pensavo fosse.. Sehun" calò il silenzio tombale ..Chan strinse forte la mano di Baek "se piangi, ti ammazzo" lo guardò dritto negli occhi.
"n- non dirlo, a-altrimenti.." incominciò a vedere sfuocato, le lacrime avevano offuscato la vista ma si sforzava per non farle uscire, il più alto guardò due secondi la mamma e poi si tirò Baek fra le sue braccia, facendolo sedere sulle sue gambe "shhh" disse solo e lo abbracciò forte accarezzandogli il capo gentilmente "Sehun non è nessuno ora, tu sei tutto" gli sussurrò coccolandolo.
"forse è meglio che io venga dopo"
"grazie" sorrise alla mamma che uscì dalla stanza.
"scusa, non volevo che finisse così" si nascose nell'incavo del collo di Yeol "solo che-" si fermò cercando di smettere di piangere.
"è passato Bacon, lo so che tu non ti hai ancora perdonato, che ti odi forse di meno ma non smetti mai di metterti all'ultimo posto"
"mi dispi-"
"no! basta! dici un'altra volta mi dispiace e ti privo del mio collo per coprirti"
"allora .. grazie.. per avermi perdonato, ti basto davvero?" esitò a chiedere.
"scherzi? sei pure troppo"
"esageri come sempre"
"tu e la tua autostima del cazzo, se fosse una persona l'avrei uccisa senza nemmeno pensarci due secondi, davvero" l'espressione seria e il tono fece scappare una debole risata a Bacon ancora nascosto dagli occhi dell'altro.
"ah, ora ridi!" sospirò felice "finito di fare il depresso?"
"sei tu che ti sei chiuso nella tua stanza quando hai scoperto che non ero Sehun" gli diede uno leggero schiaffo sul braccio ridendo tirando ancora su con il naso.
"Cosa dovevo fare? Saltellare per le strade?" Avvicinò Baek a sé che si trovava ancora sulle sue gambe.
"Magari fare meno il duro" aggiunse Baek facendo una smorfia a cui Chan non resistette e lo strinse forte, poi gli prese il viso e lo riempì di baci lasciandosi lentamente cadere sul letto, Baek lo fece stendere d'un colpo spingendolo e lui si ritrovò sopra.
"Baek, ho la febbre, potrei infettarti con i miei germi" disse lasciando cadere la testa sul cuscino e smettendo di baciare Baek.
"Che cosa dolce" ridacchiò incominciandolo a baciare dappertutto.
"Ho c-caldo" aggiunse Chanyeol "Baek, sei davvero spinto" ridacchiò maliziosamente, sentiva il corpo andare in fiamme.
"Hai caldo?" Disse Baek senza fermarsi con i baci.
"Ah.. si" aggiunse guardando quella meraviglia davanti a sé.
"Hai la febbre, è per questo" continuò con un filo di voce.
"Si, la febbre, come no" in quel momento Chan si sentì qualcosa premere sulla sua gamba che si trovava in mezzo a quelle di Baek, così decise di alzare il ginocchio leggermente per premere ancora di più, Baek si lasciò scappare un gemito ed incominciò a imbarazzarsi.
"Cosa? Ora non mi baci più? Non parli più?" Sorrise maliziosamente "Oh Baek, ti ricordo che una volta ti dissi di non sfidarmi" prese il viso di Baek con le mani e lo baciò, un bacio lungo e passionale, forse troppo.
Continuarono a strusciarsi l'uno con l'altro fin quando qualcuno bussò alla porta.
"Fermiamoci" sussurrò Baek.
"Ringrazia mia mamma, altrimenti non mi sarei fermato" sorrise mettendosi seduto con ancora Baek addosso.
"Andiamo" fece per alzarsi quando Chan lo bloccò.
"Baek, io l'ho detto, tu ti fai sempre più bello" lo baciò senza l'intrusione di nessuna lingua, un bacio pulito ma lungo.
--
L'attesa è servita a qualcosa '^'
Scusatemi ho avuto poco tempo, troppo immersa in roommate season 2, all'episodio 13 sono crollata ed ho incominciato ad amare ancora di più Jackson.
AMOOOUR.
STAI LEGGENDO
Amare per errore || chanbaek
FanficChanyeol riesce a ricavarsi il numero del ragazzo che gli piace ed incomincia a mandargli messaggi, prima solo visualizzati e con il tempo ricambiati, ma se.. il numero che gli hanno dato non fosse quello di Sehun ma del migliore amico di quest'ulti...