Passarono 2 anni, Baekhyun diventò proprietario di un negozio di suo nonno, Sehun era andato a vivere con Luhan lontano dal padre di quest'ultimo e si sentivano sempre con Baekhyun e ogni tanto lo andavano a trovare.
"Finalmente ti abbiamo visto, Baeek" dissero Luhan e Sehun.
"Scusatemi sono stato impegnato con il negozio" si scusò Baek essendosi fatto sentire poco "ma.. mi sono perso qualcosa?" Indicò la bambina che dava una mano a Luhan e l'altra a Sehun.
"Ah, è la figlia di uno dei pochi familiari di Luhan che si salvano, ora è in viaggio per lavoro e ce ne occupiamo noi"
"Ah" sorrise maliziosamente Baekhyun "quindi state facendo i genitori"
"N-no" rispose velocemente Sehun.
"Quando siamo a casa non rispondi così però" ridacchiò Luhan.
"Mi dispiace solo che non avete più tempo per quello" sorrise di nuovo maliziosamente e Sehun guardò altrove imbarazzato.
"Oh, non preoccuparti, il tempo lo troviamo sempre" fece un occhiolino Luhan.
"La finisci di parlare di noi davanti a tutte queste persone nel negozio?!" Urlò Sehun, infatti stavano parlando, anzi urlando dentro al negozio di Baekhyun.
"Baekhyun, oggi tuo cugino Kai parte per andare dal fidanzato, lo accompagni in stazione?" Disse la mamma, Baek annuì e salì a prepararsi.
Arrivarono alla stazione e arrivò Kyungsoo, che era venuto a prendere Kai, si abbracciano e baciarano e per un attimo Byun Baekhyun ebbe tanti flashback di lui e Chanyeol.
"Stammi bene, Kai" sorrise dolcemente Baekhyun.
"Anche tu, stammi bene" sorrise stranamente Kai prima di abbracciare il cugino per poi andare via.
Baekhyun camminava lentamente per la stazione mentre una folla improvvisa gli si catapultò contro, chi partiva e chi tornava, lui aveva così tanta voglia di partire, ed arrivare a Park Chanyeol.
Park Chanyeol?
Baem ebbe un miraggio.
Lo vide, lì in mezzo alla folla con tre valigie e uno zaino enorme, era un allucinazione o cosa?Scomparve in mezzo alla folla, e senza neanche accorgersene Baek si ritrovò a correre come un matto per la stazione, cercò dappertutto ma non lo trovò.
A quanto pare, era solo un allucinazione.
L'allucinazione più bella della sua vita.
Uscì dalla stazione deluso, forse troppo, tanto da far cadere qualche lacrima amara.
"Byun Baekhyun" urlò qualcuno da dietro, e Baek sapeva chi era, avrebbe riconosciuto la sua voce anche dopo decenni.
Anche quella era un'allucinazione?
Si girò di scatto e lo vide in lontananza, ancora più bello di quando l'aveva lasciato.
Rimase con gli occhi spalancati mentre rivedeva la scena di prima, Chanyeol con tutte quelle valigie in mano.
"Sono tornato" urlò con gli occhi lucidi e sorridendo.
E finalmente Baekhyun realizzò, era tutto reale, Park Chanyeol, la persona che gli ha salvato la vita, era ritornato da lui.
Scoppiò a piangere e borbottò qualche offesa, Chanyeol si avvicinava velocemente, quando si ritrovò a pochi centimetri da Baekhyun lasciò andare tutte le sue valigie e strinse forte il più basso che ricambiò subito l'abbraccio.
"Mi sei mancato, stronzo di un Dumbo!" Urlò singhiozzando immerso nella maglietta di Chanyeol.
"Stupido Bacon, avevo detto che sarei tornato, perché reagisci come se tutto questo fosse un sogno?" Lo strinse forte Yoda.
Poi niente più parole, solo spazio al pianto rumoroso di Bacon che per nulla al mondo avrebbe più lasciato andare Chanyeol da nessuna parte.
"Ora ovunque tu vada" aggiunse dopo essersi calmato ancora nelle braccia di Yeol "ti seguirò"
"Ora non andrò da nessuna parte, e se andrò ti porterò con me"
Ovunque tu vada, ti seguirò
Se andrò, ti porterò con me
Queste frasi furono quelle che si incisero sulla pelle, dopo il ritorno di Chanyeol.
Entrambi si fecero tatuare la frase sul petto, Baekhyun la prima e Chanyeol la seconda.Insieme fino alla fine.
Arrivò un messaggio dalla mamma sul cellulare di Baekhyun.
"Portalo a casa" c'era scritto.
"Mi ospiterai per un po' vero?" Sorrise Park Chanyeol.
"Per tutta la vita"
END.
È STATA DURA NON RISPONDERE AI VOSTRI COMMENTI, MALEDETTEH.
--------------------------
La storia è giunta finalmente al termine.
Ho scelto di non dirvi quale sarebbe stato l'ultimo capitolo in modo da avere due tipi di finali.
Il primo; dove Chanyeol non torna ma Baekhyun impara a vivere e ad amare se stesso solo quando la ragione della sua vita parte.
Non morendo, ma vivendo per Chanyeol, e la seconda; dopo che Baekhyun impara a vivere davvero Chanyeol ritorna, e il loro rapporto migliora con Baekhyun che ama finalmente se stesso.Mi è piaciuto davvero tanto scrivere questa storia.
E vi ringrazio per tutto l'appoggio che mi avete dato.
Ora sto scrivendo una storia sui verkwan(Boo Seungkwan e Hansol Vernon Chwe dei Seventeen) ho pubblicato già i primi 5 capitoli.
Per chi non conoscesse questa ship, vi perdete qualcosa di VERO come i chanbaek.
metterò il video nel prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Amare per errore || chanbaek
FanfictionChanyeol riesce a ricavarsi il numero del ragazzo che gli piace ed incomincia a mandargli messaggi, prima solo visualizzati e con il tempo ricambiati, ma se.. il numero che gli hanno dato non fosse quello di Sehun ma del migliore amico di quest'ulti...