Bacon: dove sei?
Yoda: sto arrivando.
Bacon: sicuro che non scapperai?
Yoda: pff, io scappare? Mai.
Bacon: si, infondo devi solo venire a cena da me, c'è solo mezza famiglia intera.
Yoda: senti ..se vuoi rassicurarmi che andrà tutto bene queste non sono le parole adatte.
Bacon: su, sono molto gentili e accoglienti i miei genitori.
Yoda: si come te?
Bacon: cosa vorresti dire?!
Yoda: io? Mh .. niente.
Bacon: io sono una caso speciale.
Yoda: quindi la tua famiglia è normale, grazie al cielo.
Bacon: senti, non venire.
Yoda: daii, sorry sorry. (Super Junior di sottofondo a caso, DOVEVO FARLO.)
"Finalmente sei qui" sbuffò Baekhyun aprendo il portone di casa.
"Stupido Bacon che non sei altro, non trattarmi male davanti alla tua famiglia che non posso risponderti" gli sussurrò avvicinandosi per salutarlo.
Bacon si scostò e il bacio che Chanyeol gli voleva dare sulle labbra finì sulla guancia destra.
"Dammi un bacio" gli prese il viso e lo girò verso di sé "ora"
"Mi stai ordinando qualcosa?" Ridacchiò Baekhyun sfidandolo.
"Esatto, baciami" continuò Chan, Baek gli mise le mani sulle guancie e lo baciò.
"Ecco.." si intromise Kai, il cugino di Baekhyun "non vorrei disturbarvi, ma vi stanno aspettando"
"È stato lui a chiedermi di baciarlo" si giustificò con un broncio Baek, guadagnando un occhiataccia da Chanyeol.
"Piacere Chanyeol" disse cercando di cambiare argomento, i due si presentarono e raggiunsero il resto della famiglia in salone.
C'era la nonna, il nonno, la mamma, i due fratelli, la zia e il cugino, e Chanyeol sentiva le sue orecchie andare a fuoco ogni volta che Barkhyun lo metteva in imbarazzo, e lo faceva spesso.
Oh, ma dopo gliel'avrebbre fatta pagare cara."Chan, benvenuto nella nostra famiglia" disse la mamma dopo aver parlato per una mezz'oretta e Chanyeol sorrise prima di ritornare a vedere Baek che spettegolava su di lui con Kai.
"Finalmente nella tua stanza" sorrise malvagiamente Chan.
"Cosa?" Disse Baek guardando altrove.
"Fai finta di niente adesso? Hai parlato di me con Kai tutto il tempo, scherzandoci su" si avvicinò a Baek che a sua volta indietreggiava verso il letto.
"È una tua impressione" guardando altrove.
"Sicuro?" Avanzò Chan.
"E va bene, ci ho raccontato un paio di cose" disse Baek guardando altrove.
"Ah si?" Sorrise arrivando vicino al più corto che si buttò sul letto.
"Ma non preoccuparti, quello è gay fino al midollo, non fa altro che parlarmi del suo adorato pinguino" si stese comodamente prendendosi tutto il letto.
"Fammi spazio, stupido" lo spinse ma Bacon ritornò al posto di prima "Bene, se non mi vuoi affianco, mi avrai sopra" disse Chan poco prima che si buttò sul corpo di Baek.
Rimasero attaccati e in silenzio fin quando Chan sfiorò cansualmente con la gamba il membro dai Baek facendolo scappare un gemito.
"Bacon, cos'è stato?" Disse stupito Chan.
"C-cosa?" Arrossì di colpo.
"2 minuti fa avevi un espressione così differente, ora sei imbarazzato, fragile, così piccolo, ho paura di romperti" parlò Chan.
"Hai un solo modo per rompermi"
"Quale?" sorrise dolcemente Chanyeol.
"Lasciarmi" ricambiò il sorriso.
"Allora non ti romperò mai" disse il più alto incominciando a rempirlo di baci sul viso e sul collo e muovendo la sua gamba contro il membro di Baek facendolo ansimare ancora.
Le parole finiro e incominciarono ad essere travolti dall'amore e dalla passione, i baci diventanvano sempre più profondi e i movimenti più volgari.
"Questa volta non mi accontenterò di strusciarci a vicenda" sussurrò Chan.
"Che vuoi f-fare?" Domandò fra i gemiti Baek.
"Quello che vuoi fare tu" rispose Chan incominciandosi a sbottonare la camicia.
Baek gli fermò la mano.
"Non vuoi?" Si preoccupò Chan.
Baek imbarazzato scosse la testa e allontanò la mano di Chan, portò la sua mano sulla camicia dell'altro e incomincio a sbottonarla lui.
Chan rise e non resistette a riempirlo di baci e di morsi, non ce la faceva più, lo voleva.
Gli sfilò velocemente la maglietta non appena finì di sbottonargli la camicia che Baek sfilò a sua volta.
Chan incominciò a giocare con i suoi capezzoli, ogni volta che sentiva un gemito di Baek voleva fare di più e di più.
Arrivò al punto dove non si accontentava più di toccarlo e morderlo, lui lo voleva.
E Baek voleva prenderlo.
In un batter d'occhio i pantaloni dei due e l'intimo di Baek finì sul pavimento.
Chan incominciò a massaggiargli l'entrata con il dito fino a farlo entrare ed essere travolto da un forte calore.
Il dito si muoveva lentamente all'interno e Baek ansimava, Chanyeol stava scoppiando.
"Baek, leccamelo"
"Chan, sei la persona più fine di questo mondo" disse respirando a pieni polmoni.
"È per il tuo bene" si mise seduto e si sfilò le mutande "o meglio per il tuo culo" sorrise maliziosamente, Baek incominciò a toccarlo e a leccarlo lubrificandolo.
Entrambi stavano scoppiando, Chan sbattè Baek sul letto e gli entrò lentamente, incominciò a spingere lentamente fino ad aumentare di velocità con lo stesso modo in cui Baek aumentava il tono dei gemiti.
Spinse sempre più forte e veloce fino ad arrivare al limite per entrambi.Chan si stese al fianco di Baek e gli fece appiggiare la testa sul suo braccio.
"Aspettavo questo momento da una vita" respirò profondamente Baek abbracciandolo.
"Cosa stavi aspettando? Che facessimo sesso?" Ridacchiò Chan stringendolo.
"Dov'è finita tutta la tua dolcezza eh?" Alzò la sua gamba e la poggiò sul membro di Chan.
"E a te dov'è finita tutta la tua timidezza?"
"Timido? Chi io?"
"Vedrai domani come sarai timido a scuola cercando di nascondere il dolore" disse Chan ridendo, Baek evitò di rispondere e lo guardò.
Park Chanyeol era tutta la sua vita.
Non aveva parole per descrivere il suo amore per lui."Ti amo" sussurrò Baek ottenendo come risposta mille baci su tutto il corpo.
"Anch'io"
--
Che ve ne pare? '^'
Se non è quello che vi aspettavate I'm sorry >. < È la prima volta che scrivo qualcosa del genere paaardooon.
Byeee~
STAI LEGGENDO
Amare per errore || chanbaek
FanficChanyeol riesce a ricavarsi il numero del ragazzo che gli piace ed incomincia a mandargli messaggi, prima solo visualizzati e con il tempo ricambiati, ma se.. il numero che gli hanno dato non fosse quello di Sehun ma del migliore amico di quest'ulti...