45. "io non sono così"

4.4K 374 63
                                    

Si staccarono lentamente con il suono della prima campanella, si sorrisero mentre Yeol gli accarezzava ancora la guancia "è stato il bacio più bello della mia vita" sussurrò e il più basso annuì leggermente imbarazzato "dì qualcosa, Bacon"

"n-on lo so.. io non- tu mi mandi in confusione" abbassò lo sguardo, Chan glielo rialzò dal mento con un dito.

"sono l'unico a farti questo effetto?" l'altro fece cenno di si con la testa mentre le guance cambiavano leggermente colorito "allora lo prendo per un 'mi piaci'"

"no!" alzò di scatto la testa.

"cosa?" chiese con un filo di delusione negli occhi.

"i-io .. devo dirtelo io" disse a voce bassa, l'altro spalancò gli occhi sorpreso e sentiva che il cuore volesse uscire dal petto "allora dillo" sorrise.

"mh.." finse una tosse Sehun, i due si girarono, si erano completamente dimenticati di essere a scuola.

"Sehun!" si allontanò da Chanyeol che scoppiò in una risata.

"che ridi tu?" ritornò a guardare serio il più alto.

"oh niente, ci sentiamo" indietreggiò senza riuscire a staccare gli occhi da quelli di Baekhyun "è che mi piaci così tanto quando ti imbarazza, quando cerchi di ritornare duro ma la mia dolcezza non te lo permette, e mi piace il fatto che ti piaccio" borbottò quando era ormai lontano dal nominato.

Bacon: stupido.

Bacon: ti odio.

Bacon: non mi parlare più.

Bacon: addio.

Yoda: cosa?

Bacon: perchè sei andato via?!

Yoda: volevi che rimanessi ancora?

Bacon: per niente! solo che non ti avevo dato il permesso.

Yoda: oh, allora la prossima volta te lo dirò prima di andare via.

Bacon: no! non devi.

Yoda: ti vuoi decidere si o no? te lo devo chiedere o no?

Bacon: non devi andare via.

Yoda: senti mi sono appena calmato, il cuore sembra battere regolarmente ora, non puoi dire certe cose quando siamo a pochi passi di distanza, non ci metto niente ad invadere nella tua classe.

Bacon: è colpa tua!

Bacon: troppe volte, mi fai sembrare uno stupido..

Yoda: non è sembrare stupidi, Bacon.

Bacon: si, io non sono così, io non mi imbarazzo, non mi faccio comandare e riesco a controllare il mio corpo, non mi faccio superare dai sentimenti e dal battito del mio cuore, riesco a controllare le mie voglie e odio le parole dolci.

Yoda: allora?

Bacon: allora perchè diavolo con te annullo tutto di me? perchè sembro solo uno stupido?!

Yoda: questo 'stupido' è sempre Bacon, forse un Bacon innamorato.

Bacon: sei molto sicuro di te stesso.

Yoda: non devo?

Bacon: devi.

Yoda: Baek, ti dirò una cosa che ti farà imbarazzare ancor di più.

Yoda: Questo tuo lato distratto e confuso.. mi piace un casino.

Bacon: Chanyeol.

Bacon: dimmi almeno una cosa che non ti piace di me.

Yoda: Hai risposto, mi stupisci.

Bacon: Rispondi.

Yoda: Cavolo, niente Baekhyun, niente.

Yoda: mi piace tutto di te.





Amare per errore || chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora