"Ormai il nostro luogo d'incontro è il bagno" cercò di smuovere la faccia seria del gigante appoggiato al muro, non riuscendoci.
"Ciao"
"Cosa c'è? È successo qualcosa?" disse il basso sorridendo, sapeva cosa gli stava passando per la testa all'altro.
"Oh niente!"
"E perché mi hai chiamato?" si avvicinò lentamente.
"Non lo so, puoi andartene anche"
"Dai, dimmi cos'è successo"
"Non voglio ripetere sempre le stesse cose"
"Anch'io"
"Ok, non ripetermelo allora"
"Ho detto anch'io!" sbuffò stanco e compiaciuto.
"cosa vuoi allora?!" Chiese infastidito Chan.
"anch'io" si calmò "ti amo anch'io" gli sussurrò all'orecchio imbarazzato e il muso lungo di Park si trasformò in un sorriso dopo lo stupore.
Incominciò a ridere, una risata rumorosa, vera.'Cosa ridi?' disse imbarazzato mettendo il broncio, l'altro si avvicinò al viso di Bacon e velocemente lo baciò ancora con il sorriso
'Ti amo, ti amo, ti amo" continuò ancora sulle labbra di Baek facendolo arrossire.
Baekhyun infilò per primo la lingua, cosa che stupì Chan, ma non si lasciò fermare dallo stupore, continuò anch'esso e giocarono entrambi con la lingua dell'altro.Continuarono a baciarsi fino a quando non entrò Luhan
"avete finito? Il professore ti vuole""No daii" sbuffò Yeol.
"Devo andare pure io" guardò Chanyeol e mimò 'Sehun' con le labbra.
"Sehuun" si accomodò velocemente "c'è qualcuno che ti cerca in bagno"
"Chi?"
"Non lo so, un ragazzo" sorrise.
Sehun aprì la porta del bagno e si ritrovò Luhan seduto a terra totalmente perso nei suoi pensieri, sembra così triste, pensò.
Sehun si accomodò al suo fianco e finalmente Luhan si accorse della sua presenza, lo guardò stupito"Sembri parecchio stanco ultimamente"
"Davvero? Sono sempre stato così"
"Luhan" disse guardandolo dritto negli occhi.
"Cosa?"
"Non ignorarmi più"
"Perché, ti dispiace?"
"Voglio sapere di più su di te, sul tuo passato su tutto"
Luhan spalancò gli occhi
"Ti interesso?""Voglio farti sorridere"
"Ormai sai tutto di me, ti ho detto tutto in chat"
"No, non tutto, non del tuo passato" rimasero in silenzio per un bel po' "mi dispiace, forse sono stato invadente, dovevo farmi gli affari miei" si alzò lentamente
"Il passato ormai non fa parte di me" alzò la voce per attirare l'attenzione del ragazzo che gli stava dando le spalle
"Bugiardo" si voltò sorridendo,un sorriso malinconico "se oggi non stai sorridendo è perché ieri è successo qualcosa che ti ha tolto il sorriso" indietreggiò, non voleva andarsene, ma voleva che lui gli chiedesse di restare.
Luhan lo bloccò per la mano "vorrei parlare ancora con te"
"Quindi?" sorrise
"Resta, sempre" Sehun ritornò al suo fianco e lo abbracciò facendo stupire Luhan.
"Vederti ferito mi uccide" sussurrò ancora abbracciato.
"Curami" disse con un filo di voce stringendolo.
Rimasero abbracciati per un bel po' dimenticandosi delle ore di lezione, e per Sehun era tanto.
"Prima hai detto curami, come posso farlo? Proprio io poi.." si staccarono ma rimasero vicinissimi.
"Si proprio tu"
"Perché io? Per quello che dicono gli altri su di me?"
"Sehun, non lo dicono gli altri, tu sei davvero buono e onesto"
"Non sono poi così puro ora" guardò altrove imbarazzato.
Se solo sapessi cosa sto pensando ora sul tuo piccolo corpicino, Luhan.
Pensò Sehun.
"Mh a cosa stai pensando?" Gli strinse i fianchi per poi dopo appoggiare la testa sullo stomaco
Se solo Luhan avesse sfiorato qualcosa più in basso, la reputazione dell'innocente Sehun sarebbe finita.
"N-niente" disse Sehun guardandolo, era vicinissimo, e la voglia di mordere quella sua pelle perfetta era troppa.
"Così mi incuriosisci, Oh Sehun" ricambiò lo sguardo "Mi incuriosisci, questo è quello che sei capace di fare, e non solo"
---
EHEHHH OH SEHUN.. L'INNOCENTE GIUSTOO? e.e
Seseee.
Quel prosciutto di Bacon fianalmente ha detto quello che pensava, rimane pur sempre un prosciutto u.u
E Chanyeol il suo formaggioh.
(Scusatemi tanto, stasera la testa proprio non c'è ._.)
STAI LEGGENDO
Amare per errore || chanbaek
FanfictionChanyeol riesce a ricavarsi il numero del ragazzo che gli piace ed incomincia a mandargli messaggi, prima solo visualizzati e con il tempo ricambiati, ma se.. il numero che gli hanno dato non fosse quello di Sehun ma del migliore amico di quest'ulti...