Bacon: stupido.
Yoda: ah io, ieri non mi hai risposto nemmeno e la mattina mi dai il buongiorno così?
Bacon: è il mio buongiorno, Yoda.
Yoda: perchè non hai risposto ieri?
Bacon: vedi che sei veramente stupido? lo sai.
Yoda: la smetti di trattarmi una merda?!
Yoda: sisi! è il tuo affetto, lo so.
Bacon: e allora?
Yoda: allora niente, ho pensato tutta la notte di aver fatto la cosa sbagliata a dirti quelle cose.
Bacon: perchè?
Yoda: perchè non lo so, ho sudato e lo stomaco non si è calmato un secondo.
Bacon: fra tutte le tue parole dolci, questa è quella che mi piace di più.
Yoda: ma a te non piacciono le parole dolci.
Bacon: le tue si.
Bacon: stupido, per colpa delle tue parole è da tempo che il mio stomaco sta provando quello che prova il tuo.
Yoda: Bacon.
Bacon: cosa.
Yoda: sono così felice che invece di andare verso la mia classe sono andato verso la tua.
Bacon: dove sei?
si alzò di scatto dalla sedia, era l'inizio della prima ora quindi le classi e i corridoi erano ancora vuoti, uscì velocemente dalla classe e si ritrovò Yoda davanti.
"Yoda"
"Bacon.." il più alto prese velocemente per il colletto Baek, e lo tirò a se, le loro labbra erano a pochi centimetri di distanza, questi ultimi scomparvero quando Chanyeol appoggiò le sue labbra su quelle del più corto, subito Baekhyun aprì la bocca per far entrare la lingua dell'altro, all'inizio non ricambiava poi si sciolse insieme al suo cuore e agli indumenti ormai troppo pesanti per il calore di entrambi.
"s-siamo a- scuola" riuscì solo a dire Baekhyun, tuttavia non gli interessava, avrebbe rovinato la sua reputazione da duro, docile come un cagnolino fra le braccia di Chanyeol, avrebbero rovinato tutto se qualcuno li avesse visti, ma a loro non importava in quel momento, erano diventati ciechi d'amore.
Un amore che forse per gli altri poteva risultare strano o immorale, ma per loro, era solo amore.
---
ECCO IL TANTO ATTESO CAPITOLOH, LA SCENA DEL KISSSS.
Mi devo scusare con tutte voi personcine, non sono brava a descrivere scene di baci e soprattutto d'amore.Spero vi piaccia ugualmente e che non rimaniate troppo deluse.
DETTO QUESTOOO,
VORREI DIRVI DAVVERO GRAZIE!Per tutto il sostegno che mi state dando, se non vi piace qualcosa non esitate a dirmelo, che io con il tempo cercherò di migliorare ^^
Grazie ancora! Vi adoroh '^'
STAI LEGGENDO
Amare per errore || chanbaek
FanficChanyeol riesce a ricavarsi il numero del ragazzo che gli piace ed incomincia a mandargli messaggi, prima solo visualizzati e con il tempo ricambiati, ma se.. il numero che gli hanno dato non fosse quello di Sehun ma del migliore amico di quest'ulti...