59. Il passato

3.6K 324 46
                                    

Luhan aveva un padre violento e severo. Un uomo avido che combatteva contro i diritti all'omosessualità. Dopo la morte della madre di Luhan a soli 5 anni quest'uomo cambiò. Incominciò a bere, a drogarsi e a picchiare Luhan fino a farlo svenire.
Aveva dato la colpa al figlio della morte di sua moglie.
Gli urlava sempre che se quel giorno Luhan non fosse scappato di casa per l'ennesimo litigio violento col padre forse la mamma non sarebbe andata sotto una macchina rincorrendo Luhan.
Il padre era diventato malato. Depresso. Drogato. Violento.
Luhan veniva picchiato costantemente, insultato e trattato come schiavo.
Così dopo molti anni di sopportazione decise di prendere tutti i soldi destinati a lui della madre e di andare via di casa, ma solo dopo aver chiamato una casa di cura per suo padre.
Nonostante venisse maltrattato, si sentiva ancora in colpa a dover lasciare il padre da solo.
E per questo tutti i familiari gli voltarono le spalle.
Continuò la scuola, ma si chiuse, incominciò a parlare sempre di meno e non riusciva più a sorridere davvero.
Poi però, entrò nella sua vita Oh Sehun.

"Hey" Sehun si avvicinò alla panchina dove era seduto Luhan e gli regalò uno dei suoi bellissimi sorrisi.
Sorriso che fece smuovere qualcosa dentro Luhan, come tutti i sorrisi di Sehun del resto.

"Allora?" Si accomodò a fianco di Luhan "mi hai chiamato, dovevi dirmi qualcosa?"

Luhan accennò un no con la testa e Sehun rimase sorpreso, gli sembrava in qualche modo imbarazzato.

"Hai perso la parola?" rise Sehun.

"Colpa tua" disse Luhan facendo un grande sospiro e rilassando i muscoli.

"Sapevo l'avresti detto" sbuffò sorridendo "mi incolpi sempre di tutto" Luhan si girò per guardarlo.

"Ma stai ancora sorridendo" aggiunse Luhan e Sehun si fermò a guardare il viso di Luhan, poi si soffermò sulle labbra, che ora erano chiuse e non accennavano nessun sorriso.

"E tu non lo stai ancora facendo, nonostante io ti stia trattando così bene" incrociò le braccia mettendo quasi un broncio compiaciuto.

Luhan in quel momento era incantato, perché gli sembrava ancora più bello ogni volta che faceva un altro gesto? Sehun per Luhan era perfetto, forse troppo, ma in quel momento era così felice da poter addirittura sorridere, solo che ancora non ci riusciva.

"Baekhyun! Guarda chi c'è" Chanyeol indicò i due ragazzi seduti.

"Chan, non disturbiamoli, andiamo prima che Sehun ci veda" prese per la mano Chanyeol e stava per portarselo via quando sentì Sehun urlare il suo nome "come non detto" sbuffò Baek, questo fece ridere Yoda che amava vedere il suo ragazzo esaurito.

"Oh no ..Chanyeol" sussurrò Luhan.

"Cosa c'è, avete litigato?" Chiese Sehun.

"Oh, no .. spero non parli troppo." Aggiunse confondendo ancora di più le idee di Sehun, ma non ebbe tempo di chiedere visto che i due ragazzi si erano avvicinati.

"Mhh.. che state facendo?" Chiese Chanyeol guardando Luhan con intesa.

"Niente, siamo venuti qui per parlare" rispose Luhan.

"Parlare di cosa?" Guardò maliziosamente i due. (e.e)

"Finiscila Yoda" Baek diede uno schiaffo dietro la testa al più alto che si girò verso di lui con una faccia sorpresa ma divertita.

"Emh.. siamo qui noi se non ricordate bene" rise Sehun guardando i due impegnati a guardarsi entrambi.

"Vi dobbiamo lasciare soli?" Chiese Baekhyun riprendendosi dal suo stato di innamorato fesso.

"Siete voi che vi siete avvicinati" sbuffò Sehun divertito "stai cercando una scusa per stare da solo con Chan" rise maliziosamente.

"N-no!" Arrossì Baek nervosamente, Chan continuava a guardarlo, ora con faccia stupita.

"Ahh! Potevi dirmelo prima Bacon" disse preoccupato al più basso.

"Quindi ora accontentalo" aggiunse Luhan seriamente.

"La finite tutti e 3?!" Urlò Baekhyun imbarazzato "n-non è così"

"Non c'è niente di male se è così" il più alto si avvicinò al viso di Baek e sorrise a pochi centimetri di distanza dalle sue labbra.

Baek rimase in silenzio ad aspettare che lui diminuisse i centimetri che dividevano le loro labbra, aspettava impaziente, e quando Chanyeol lo capì scoppiò a ridere senza allontanarsi.

"Che ridi?" Mise il bronciò, ma gli passò subito guardando il viso perfetto di Chan e si avventò sulle sue labbra cingendogli il collo e alzandosi sulle punte.

Chanyeol rimase stupito dal gesto dell'orgoglioso Baekhyun, amava sempre di più ogni suo piccolo gesto, ogni suo comportamento, il modo in cui cambiava umore, come si imbarazzava e arrossiva ogni volta che si trattava della loro relazione.
Lo amava, e amava sentirsi amato in quel modo, da Baekhyun.

Luhan e Sehun si guardavano in silenzio,ed immaginavano entrambi come sarebbe stato baciare le labbra dell'altro, Luhan lo desiderava davvero tanto, e Sehun non voleva ammettere che il suo cuore batteva più del normale quando si trattava di Luhan, così distolse lo sguardo e tornò a sorridere ai due che si stavano baciando.

Amare per errore || chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora