"oggi sei più felice del solito" disse distrutto Bacon a Sehun.
Chanyeol: ah e ieri sera mi ha chiamato, era ubriaco.
"ieri sera hai bevuto?" rivolse lo sguardo a Baekhyun.
"come fai a saperlo?" si stupì.
"me l'ha detto Chanyeol"
"c-cosa?"
"lo hai chiamato ieri"
"noo! che dici!"
"si" sorrise annuendo.
Chanyeol: tienilo d'occhio che ieri avrei voluto correre a casa sua.
Sehun: perchè?
Chanyeol: perchè mi preoccupa troppo, quello stupido Bacon.
"ti stai ancora.. sentendo con Chanyeol?" abbassò lo sguardo.
"te lo ripeto, non ti dico niente fin quando non ti decidi a leggere le conversazioni."
"non voglio leggerle, basta!"
"smettila Bacon, non soffrirai leggendole, anzi.." sorrise.
"cosa..?" si incuriosì "smettila di non farmi capire niente!"
Sehun: ora cerco di far leggere le conversazioni a Bacon dall'inizio.
"leggi" scorse sopra fino al loro primo messaggio e gli porse il telefono.
"non voglio leggerle! e poi tutte, vuoi farmi perdere ore?!"
"in realtà non ci siamo sentiti tanto"
"davvero?"
"era diverso da come lo era con te, e abbiamo parlato di te"
Baekhyun sopraffatto dalla curiosità iniziò a leggere.
"Aiish! mi sto già arrabbiando, esco un po'" si alzò dalla sedia.
"non lanciare il telefono da qualche parte eh!" lo avvertì Sehun.
"ma ti pare?" sbuffò l'altro.
"Baekhyun?" il ragazzo riconobbe subito la voce, era Chanyeol, incominciò a sentire caldo, la sua voce gli fece venire dei brividi lungo tutta la schiena e poi pensò alla sera precedente, lo aveva chiamato e aveva detto delle cose imbarazzanti.
"ah-h n-no hai sbagliato persona!" scappò e il più alto lo lasciò perdere.
"leggi, leggi" urlò in lontananza.
"me lo dice anche lui? cosa si sono scritti questi due!" entrò in bagno e si chiuse la porta alle spalle, lesse, all'inizio con un po' di dolore al petto poi gli passò quando notò che il loro argomento quotidiano, nonché unico, era Byun Baekhyun.
arrivò alla fine, gli occhi si riempirono di lacrime, per la prima volta voleva piangere per la felicità.
"si! si!" urlò sorridendo per davvero dopo tanti giorni, si sentiva bene,vivo.
Aprì velocemente la porta e si ritrovò Yoda davanti con il suo vecchio sorriso."come mai così felice, Bacon?" sorrise appoggiandosi all'arco della porta.
"a-ah ecco.. io ho.." squillò un cellulare, ma non era quello di Sehun, era quello di Baekhyun ormai sepolto nella tasca del pantalone, era una notifica.
Yoda: Piacere Byun Baekhyun, io sono Park Chanyeol, ma puoi chiamarmi Yoda.
--
NO VABBEH AMATEMI TANTO:33
Finitoo il capitoloo '^'
Spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Amare per errore || chanbaek
Fiksi PenggemarChanyeol riesce a ricavarsi il numero del ragazzo che gli piace ed incomincia a mandargli messaggi, prima solo visualizzati e con il tempo ricambiati, ma se.. il numero che gli hanno dato non fosse quello di Sehun ma del migliore amico di quest'ulti...