57. Piacere o amore?

3.5K 299 28
                                    


"Ha detto che mi ama" fece un sorriso a 32 denti con ancora le guance rosse

"Perché non lo sapevi?" chiese quasi ironico Sehun

"Si ..io credo.. ma .." balbettò qualcosa "insomma, perché mi è così difficile ammetterlo?"

"Te lo dico io perché, perché eri uno stupido ragazzo freddo che non s'importava di nessuno e soprattutto di se stesso, dicevi che non meritavi niente dalla vita ed ecco che da un errore ti sei innamorato e lui anche di te, ed ora non dirmi che non sei felice di questo perché lo so, che ami il fatto che lui abbia scelto te"

Baek rimase in silenzio a riflettete sulle parole del saggio amico (saggio Sehun u.u)

"Perché ti piace?"

"Perché dici.. non lo so" pensò ai momenti con il gigante "forse per la sua positività, o il suo sorriso..? No, forse il suo modo di proteggermi.. i suoi occhi, la sua altezza? Poi ci sono le sue orecchie che le vorrei tanto.."

Sehun rise e fece bloccare Baek.

"Perché ti piace allora?"

"Mi piace .. perché ..insomma non lo so! Perché è Chanyeol!"

L'altro sorrise soddisfatto "ero a questo che volevo arrivare" sospirò felice "a te piace Yeol, no?"

"No, io lo amo quello stupido Yoda" sorrise nel pensarlo

"Perché non gliel'hai ancora detto?"

"Parli te poi.."

"Io?" Sehun fece finta di non capire.

"Non ti piace nessuno?"

"N-no" Baek lo guardò sospettoso "m'interessa ok?! Ma le cose sono diverse, io non lo capisco e non so nemmeno se gli incuriosisco, invece Yeol qualche minuto fa ti ha detto di amarti"

Yoda: sono in bagno, esci.

Bacon: ora?

Yoda: quando altrimenti?

"Sembra arrabbiato.." disse ad alta voce

"Ci credo, non gli hai risposto quando ti ha detto una parola così importate, amo" aggiunse Sehun.

Baek si precipitò fuori dalla classe.

--
Capitolo extraa, love mee ^^

Amare per errore || chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora