Era passata unna settimana e Sehun decise di raccontare di Luhan a Baekhyun, si era trattenuto fin troppo.
"perchè non me l'hai detto prima?" Baek si arrabbiò con Sehun venendo a sapere del patto che aveva fatto con un ragazzo per colpa della sua voglia di andare a trovare Chanyeol una settimana prima.
"per questo" sbuffò leggermente "ora è passato"
"non è passato se ti contatta ogni giorno"
"non mi da fastidio"
"a te non ha mai dato fastidio nessuno, Sehun" disse ironico, poi si fermò a riflettere "aspetta, ma cosa c'entro tutto questo con Luhan? Il ragazzo che ti piace?"
"È la stessa persona" sorrise Sehun e Baek sorpreso imboccò un biscotto, e dopo un po' annuì maliziosamente.
Yoda: pensami.
Bacon: lo stai facendo tu al mio posto.
Yoda: antipatico e acido come non mai
Bacon: ma non era l'ora della professoressa pesante questa?
Yoda: manca, tutta la mia classe è in giro per l'istituto e io sono in bagno vicino al telefono come uno scemo.
Yoda: ti avviso, se non ti presenti entro 5 secondi ti privo della mia presenza per 5 ore, o 5 giorni chissà
Bacon: come se ci riuscissi davvero.
Chanyeol non rispose subito.
Bacon: Yoda?
Yoda: oh scusami! stavo chiacchierando con un mio amico e mi sono dimenticato di te.
sorrise maleficamente mentre scriveva questo.
"amico?" disse ad alta voce.
"chi è?"
"non saprei.. forse Suho.." incominciò a picchiettare nervosamente la penna sul banco.
"muoviti" lo spinse dalla sedia "vai"
"ma non m'interessa con chi sta parland-"
"AH! non fare il menefreghista perchè stai morendo dalla voglia di uscire da quella porta, e lo farai perchè te lo dico io" ordinò compiaciuto da se stesso.
"e cosa faccio?"
"su un po' di coraggio, è tuo o no Park Chanyeol?"
"è mio" uscì dalla stanza.
"Yoda!" urlò entrando in bagno e lo trovò appoggiato al muro, da solo "sei uno stupido" sospirò sollevato, l'altro lo guardò e sorrise.
"sapevo che così saresti venuto"
"e ora rivado in classe" mise il broncio incrociando le braccia al petto, fingendosi ferito dalla presa in giro.
"susu" lo tirò vicino a se "fammi compagnia"
"sta per suonare, dovresti ritornare in classe" appoggiò la sua testa sul petto del più alto.
"5 minuti" lo strinse a se.
suonò la campanella.
"basta, vai in classe" disse fingendo di spingerlo via
"solo un bacio" sussurrò, il desiderio di toccarlo ogni momento era ormai irrefrenabile, il desiderio di sentire la sua voce, di guardare le sue mille reazioni diverse, che a Chanyeol sembravano ogni giorno più belle.
e Baek provava le stesse sensazioni, lo stesso desiderio, così si avvicinò alla bocca del più alto "solo uno" l'altro annuì.
si baciarono con foga, stretti l'uno nell'altro incapaci di staccarsi, li fermò la razionalità e la prudenza di Baekhyun.
"ok, abbiamo detto uno ma non abbiamo stabilito il tempo" sorrise con ancora il sapore delle labbra di Chanyeol sulle sue.
"perchè diavolo sei così razionale, Bacon" gli rubò un ultimo bacio e poi si staccarono sorridendo, dopo qualche secondo uscirono dal bagno.
"Luhan" disse Chanyeol "non rientri in classe?"
"a-ah si.." si guardò intorno un ultima volta.
"ok, allora ci vediamo dopo, Bacon" sorrise al più basso.
"si-"
"Baekhyun, muoviti ad entrare prima che viene quella professoressa e fa mille domande" Luhan al suono di quella voce si fermò e si girò di colpo, i due si guardarono senza scambiarsi una parola, Luhan impassibile e Sehun con il suo classico sorriso sul volto.
"Sehun" lo salutò con la mano Chan, lui ricambiò e poi ritornò a guardare quello che considerava ancora una bambola di porcellana, anche attraverso uno schermo si mostrava indifferente e freddo, ma Sehun era deciso a scoprire cosa si nascondeva dietro quella maschera, sapeva che c'era qualcosa, e sapeva che a Luhan interessava il sottoscritto continuandolo a contattare nonostante il suo finto menefreghismo.
Eccomiii con il nuovo capitoloo '^'
Vorrei farvi una domandaa,la storia sta diventando noiosa? ^^
Deve giungere al termine?
STAI LEGGENDO
Amare per errore || chanbaek
FanficChanyeol riesce a ricavarsi il numero del ragazzo che gli piace ed incomincia a mandargli messaggi, prima solo visualizzati e con il tempo ricambiati, ma se.. il numero che gli hanno dato non fosse quello di Sehun ma del migliore amico di quest'ulti...