55. Cambiando

3.8K 323 38
                                    

"Chanyeol, sono passati solo quattro giorni da quando Luhan te l'ha detto e già l'hai spifferato tutto a me"

"non potevo mentirti, mi chiedevi sempre perchè mi fossi avvicinato a Luhan all'improvviso" erano seduti sulla loro solita panchina del parco.

"ora è colpa mia, ok!" incrociò le braccia arrabbiato.

"ovvio che è colpa tua, non riesco a non dirti niente!" sbuffò avvicinandosi a Baekhyun.

"non dare la colpa a me se non sai tenere un segreto!"

"senti, mi sento in colpa con Luhan ora che te l'ho detto, e puoi smetterla di urlarmi contro?"

"non sto urlando"

"non dovevo dirtelo, dovevo lasciarti indietro, dovevo pensare a Luhan e non a te"

"finiscila, non devi mai lasciarmi indietro" urlò Baek.

"ho sbagliato, non dovevo dirlo ad un antipatico come te"

"antipatico?! non puoi dirmelo ora" continuò ad urlare.

"mi potresti per una volta, dire una cosa carina piuttosto che trattarmi sempre male?!" Chan finalmente arrivò al punto.

"non dire che non ti ho mai trattato bene che mi arrabbio"

"ad esempio, non mi hai mai detto ti amo o mi piaci!"

"c'è bisogno di dirlo?!"

"a volte si, è come se fosse un amore a senso unico altrimenti" si alzò "ho bisogno di sentirtelo dire"

"non te lo dirò ora e con questa atmosfera, mi hai appena dato dell'antipatico e ha detto che dovevi pensare prima a Luhan!"

"Perchè lo sei, e stai continuando ad urlare! Ti calmi?" Chiese Chanyeol guardando Baek negli occhi, che man mano si facevano sempre più lucidi, e la sua faccia arrabbiata si trasformò in una faccia delusa che voleva piangere.

"Quando dici queste cose.." Baek abbassò lo sguardo.

"Cosa?" Si avvicinò a Baekhyun e si inginocchiò cercando di vedergli la faccia e appogiandogli le sue mani sulle gambe.

"Quando sei così serio.. e mi dici i miei difetti in questo modo.." si strofinò gli occhi senza guardare il ragazzo inginocchiato a pochi centimetri da lui.

"Cosa?" Ripeté Chanyeol guardandolo con preoccupazione.

"Ho ancora più paura.. che tu possa lasciarmi andare" si coprì la faccia con le mani.

"Questo mai" prese le mani di Baekhyun e le strinse forte, finalmente l'altro lo stava guardando "io amo tutto di te, Bacon" sussurrò quasi.

Baekhyun si sentì come se il suo cuore potesse uscire dal petto per quanto stava battendo veloce.
E lo stesso provava Chan, che sorrideva come un ebete alla vista del ragazzo che passava da una faccia delusa ad una stupita e imbarazzata.

"va bene, smettiamola" sospirò Chan alzandosi "andiamo a casa si è fatto tardi, altrimenti non riuscirò più a stac-"

"non è un amore a senso unico, solo questo" si alzò anche lui e strinse un pezzo di stoffa della maglietta di Chanyeol che gli dava le spalle.

"lo so, che credi" si girò lentamente e appoggiò la testa sulla spalla di Baek il quale gli prese la mano e la strinse forte.

"ti prego, non dirlo a Sehun" disse Chan sotto casa del ragazzo.

"sarà difficile" sbuffò Baek.

"solo fin quando Luhan non avrà il coraggio di dirglielo" lo baciò velocemente.

"ok" fece lo stesso "non ci varrà molto" gli rubò un altro bacio "no?" e ancora un altro.

"mi dispiace di aver chiesto troppo oggi"

"non hai chiesto troppo" lo baciò nuovamente .

"io so cosa stai provando a fare con tutto te stesso, stai cercando di cambiare"

"voglio dirtelo, non mi sto sforzando molto" sorrise "sei tu, tu mi stai cambiando" gli sussurrò nell'orecchio, dopo quelle parole Chan non resistette e si butto sulle labbra di Baek, mordendole e assaporandole.

Un bacio più passionale di questo non esisteva.
Si disse Bacon in mente sua mentre ancora baciava e giocava con la lingua di Chan, ma non riusciva proprio a fermarsi.
Il desiderio era troppo.

-------------------------------
Che ve ne pareee? '^'
Spero vi piaccia e oggi non ho niente da dire...solo che la storia sta giungendo al termine mhh allora Grazieeeh ^^

Amare per errore || chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora