Sehun: hey.
Sehun: non rispondi ai miei messaggi da due giorni, ti ho fatto qualcosa?
Sehun: devo dirti una cosa importante. Riguarda Baekhyun.
Chan: scusami sono stato impegnato ultimamente, cosa devi dirmi?
Sehun: Non preoccuparti, voglio dirti una cosa importante.
Sehun: in realtà..
Sehun: è stato Baekhyunnie a chiedermi di darti una possibilità.
"Lo sapevo" urlò spingendo la sedia dal nervoso "Perché diavolo l'ha fattoo!!"
Sehun: l'ha fatto per te.
Sehun: voleva renderti felice in ogni modo.
"STUPIDO" buttò un quaderno appoggiato sul banco per l'aria "STUPIDO" calciò la sedia facendola cadere a terra "STUPIDO, STUPIDOO!" spinse il banco lontano da lui e si alzò furioso con le lacrime agli occhi.
"Channie?" Suho guardava la scena preoccupato
Sehun non ricevendo nessuna risposta durante tutta la giornata la sera contattò Chanyeol.
Sehun: perché non hai risposto oggi?
Sehun: è successo qualcosa?
Sehun: vedrò di parlarti domani a scuola.
Sehun: devo dirti un'altra cosa, e non voglio farlo in questo modo.
Sehun: oggi cercherò di parlarti.
"non voglio parlare con te Sehun.." si disse fra se e se Chan
"è tutta colpa di Baekhyun" aggiunse
"perchè non lo rispondi?!" Si intromise Suho
"non lo so.."
"hai fatto di tutto per conoscere Sehun e ora te ne esci così?"
"è che Sehun non è.."
"Sehun non è Bacon, stupido!" urlò Suho "vuoi capirlo che ti mancano le vostre conversazioni?!"
"n-no.."
"si, diamine, si! da quando non lo senti più sembri uno zombie, ridi poco e anche male" sbuffò l'amico.
"ma Bac-Baekhyun mi ha mentito per tutto questo tempo.."
"ed hai incominciato ad amare il suo modo di fare" Suho alzò il tono di voce.
"il suo modo di fare? era solo un duro"
"ti piaceva farlo sciogliere, mi hai detto una volta" sospirò Suho.
"ma Baekhyun non è Sehun!"
"la devi smettere di vedere un futuro con il ragazzo dei tuoi sogni, è solo attrazione fisica con Sehun, e poi ora non è nemmeno quella, giusto?"
"vedevo un futuro con Sehun si, perchè era gentile, perfetto e sembrava quello giusto ma poi ho conosciuto il suo carattere attraverso dei messaggi, amavo i suoi modi di fare, le sue poche parole dolci e le sue parole fredde piene di calore, amavo farlo imbarazzare riempendolo di complimenti e parole sdolcinate e lui su arrabbiava!" urlò stanco della distanza e dai sentimenti repressi dentro.
"sai, che stai parlando di Bacon.. e non di Sehun.. vero?" il più alto annuì "ed ora cosa ami del vero Sehun?" rimase in silenzio, non perchè non voleva dirlo, semplicemente perchè non amava niente di Sehun, aveva impresso solo il carattere di Bacon, aveva in impresso solo Baekhyun.
"diavolo! mi manca! mi manca! mi manca!" urlò dando dei pugni al banco.
"e perchè ti trovi ancora in questa situazione se ti manca?" Chiese Suho stanco di vederlo in quel modo.
"è tutta colpa sua" abbassò la voce e cercò di calmarsi.
"è colpa sua se non faccio altro che pensarlo, è colpa sua se la mattina controllo ogni volta il cellulare, sperando che mi arrivi un messaggio da un numero sconosciuto, ed è colpa di questa falsa speranza, di questo messaggio che non è mai arrivato, se sono sempre deluso e irritato" Chan sospirò passandosi le mani fra i capelli "Ma appena lo vedo da lontano, tutte queste colpe che gli do all'improvviso spariscono e rimane solo la voglia di stringerlo forte, la voglia di farlo sorridere come nessun altro, di asciugargli quelle lacrime e baciarlo fino a quando le nostre labbra chiederanno di smetterla"
--
Ecco il capitoloo, finalmente niente più minacce! MI AMERETE TROPPO ORA :33
ADDIO ODIOOH ..QwQ
STAI LEGGENDO
Amare per errore || chanbaek
FanficChanyeol riesce a ricavarsi il numero del ragazzo che gli piace ed incomincia a mandargli messaggi, prima solo visualizzati e con il tempo ricambiati, ma se.. il numero che gli hanno dato non fosse quello di Sehun ma del migliore amico di quest'ulti...