Bacon: Chanyeol, dove sei?
nessuna risposta, Baekhyun lo cercava in ogni dove e lo trovò dopo poco seduto su una scala di un palazzo con la testa bassa.
"STUPIDO YODA" urlò avvicinandosi, l'altro alzò di scatto e lo sguardò.
"cosa vuoi fare? picchia-"
"sei uno stupido"
"la finisci di insultarmi?!" alzò la voce ferito.
"è colpa tua"
"è sempre colpa mia?!" si alzò e si avvicinò a Bacon.
"si!"
"e cosa ho fatto sentiamo?!"
"siamo solo amici?!" Chanyeol si ammutolì e poi sorrise sospirando.
"diavolo, Baekhyun tu mi tratti una merda, mi porti alla depressione e poi te ne esci con sciocchezze"
"sciocchezze?" sorrise nervosamente.
"ovvio.. che non siamo amici"
Baekhyun distolse lo sguardo per l'imbarazzo.
"allora cosa siamo?" chiese coraggioso, si perché per Baekhyun dire quella frase significava essere coraggiosi.
"beh" appoggiò le braccia sulle sue spalle cingendogli il collo "dimmelo tu, Bacon"
"non lo so cosa siamo"
"nemmeno io"
"allora?" lentamente incominciarono a toccarsi e finirono per stringersi debolmente, senza troppe forze.
"non c'è un momento che non passi a pensare a te Baek"
"ecco io.." cercò di schiacciare l'orgoglio sotto i piedi per una volta "io vorrei urlarti le peggiori offese e vorrei vederti rimanere nonostante questo, voglio che tu ogni giorno mi riempia di parole dolci anche se so di non meritarmele, voglio che queste parole siano rivolte solo a me, anche se so di non meritarmele, sto diventando egoista per colpa tua, ma voglio che tu sia mio."
il più alto si stupì delle parole dolci "peggiori offese? ma quando mi hai offeso davvero se poi te ne esci con queste frasi che fanno perdonare anche il più tremendo dei tuoi peccati?" gli accarezzò la guancia leggermente rossa "e poi, io sono già tuo"
"ed io?"
"e tu se vuoi altre parole dolci e se vuoi che rimanga devi essere solo mio, capito?!" sorrise e l'altro annuì, subito dopo un bacio lungo e pulito.
"tu sei la persona che amo" aggiunse sotto voce il più alto facendo sentire dei brividi lungo tutto il corpo dell'altro, i loro cuori battevano imperterriti, avevano incominciato a battere persino con lo stesso ritmo.
"fingendomi per Sehun" disse fra un bacio e l'altro "capisco solo ora di aver fatto lo sbaglio più bello della mia vita" finirono con un ultimo bacio, lungo e passionale dove la lingua di Chanyeol esplorava, senza più nessun imbarazzo, ogni centimetro della bocca di Baekhyun, i ruoli si capovolsero, Baekhyun si alzò in punta di piedi per arrivare meglio alla bocca del gigante ed ora entrambe le loro lingue danzavano bramandosi l'una con l'altra, si lasciarono andare dal calore che, nonostante la pioggia, faceva spazio nei loro corpi.
"capito ora cosa sei per me?" Domadò Chan dopo un po', quando il fiato era venuto a mancare.
"si"
"e cosa sei?"
"la persona che ti piac-"
"sei il mio ragazzo, Byun Baekhyun, solo mio" disse prima di iniziare di nuovo a baciarlo, cazzo quanto lo voleva.
--
Ritornataaa.
Non sono stata a casa quindi non ho potuto aggiornare prima, spero vi piaccia, un kissss *3
E come sempre non dimentico di ringraziarvi, VI ADOROH.
STAI LEGGENDO
Amare per errore || chanbaek
FanfictionChanyeol riesce a ricavarsi il numero del ragazzo che gli piace ed incomincia a mandargli messaggi, prima solo visualizzati e con il tempo ricambiati, ma se.. il numero che gli hanno dato non fosse quello di Sehun ma del migliore amico di quest'ulti...