43. Insicurezza

4.6K 381 213
                                    

Yoda: giuro che se mi ignori di nuovo ti seguo fino sotto casa.

Bacon: ignorarti?

Yoda: non fare finta di non sapere, ti ho visto.

Bacon: e va bene, anch'io ho visto te, ma avevi così tante persone vicino.

Yoda: già geloso?

Bacon: no, solo che non sono amato da tanti.

Yoda: questo non è il mio caso.

Bacon: lo so.

Yoda: lo sai? allora perchè mi ignori?

Bacon: te l'ho detto.

Yoda: non pensare più agli altri, non pensare a quello che pensano loro, pensa a te, e a me.

Bacon: ma lo faccio.

Yoda: cosa? ti pensi?

Bacon: No, penso a te.

Yoda: Voglio vederti.

Bacon: e allora?

Yoda: aspetti che te lo chieda io?

Bacon: mh, forse.

Yoda: bene, vediamoci al parco fra 10 minuti.

"Baekhyun, sei in ritardo" disse Chanyeol camminando verso il ragazzo.

"Dovresti dirmi che sono in anticipo, non mi sono mai preparato così velocemente"

"pff, sei proprio una ragazza" rise Chanyeol.

"cosa?" incrociò le braccia al petto e lo guardò quasi arrabbiato "mi hai chiamato ragazza, Park Chanyeol?"

"Si" si avvicinò al più corto "la mia ragazza" gli sfiorò le labbra con le sue e Baekhyun rimase immobile, con il cuore che batteva a mille.

"n-non sono una r-ragazza" cercò di sembrare arrabbiato ma non ci riuscì, il respiro di Chanyeol sulle sue labbra lo distraeva troppo, per poco non se lo baciava fino allo sfinimento, l'orgoglio lo fermava.

"allora? dove vuoi andare principessa?" sorrise Chanyeol nel guardare la reazione di Baekhyun.

"finiscila" disse imbarazzato, Chanyeol si allontanò e Baek si pentì di non averlo preso e baciato in quel momento.

"Andiamo a mangiare qualcosa, ho fame" aggiunse Chan e l'altro annuì, il più alto dopo un po' prese la mano di Baek e la strinse.

"C-che fai?" disse scostandosi.

"non vuoi?" chiese Yoda.

"ci guardano.." rispose guardandosi intorno, Chanyeol lasciò andare la mano e aumentò il passo lasciando Bacon dietro.

E a quel punto il più corto si diede dello stupido da solo, voleva stringerla quella mano, fino a farla sudare, voleva toccarlo, senza mai smettere.

Con tutto il coraggio che aveva avanzò il passo e riprese la mano di Yoda stringendola "non ho detto che non voglio" guardò altrove imbarazzato e Chanyeol gli sorrise.

I due insieme si sentivano bene, anche Bacon, che non sentiva il peso di tutte le sue insicurezze, con Chanyeol dimenticava tutti i problemi che aveva avuto con se stesso, e si lasciava amare, e amava.

Yoda: oggi eri bellissimo.

Bacon: ma dai.

Yoda: sarò io strano, ma ogni volta che ti vedo ti trovo sempre più bello.

Yoda: come ho fatto a non vederti prima?

Bacon: eri cieco.

Yoda: che stupido.

Yoda: Bacon.

Yoda: forse sto affrettando troppo i tempi.

Bacon: per cosa?

Yoda: per quello che voglio dirti.

Bacon: cosa?

Yoda: stupido, tu sai di cosa sto parlando! vuoi solo che lo dica io.

Bacon: per niente.

Yoda: oh si, invece.

Bacon: forse.

Yoda: forse.

Bacon: cosa?

Yoda: forse ti amo.

Yoda: ora so che vorresti scrivere un "anch'io" ma il tuo orgoglio non te lo permette, così non rispondi.

Yoda: avevi ragione, ti conosco bene, e mi piaci.

--

Shalve:3

Ho cercato di allungare il capitolo, spero vi piaccia '^'

AAAH, visto che o in programma nuova fanfiction, vorrei dirvi tutte le mie ship '^^^'

Allooora..

Chanbaek, Kaisoo, Hunhan, Xiuchen, Taoris, Sulay degli exo, anche se si era capito:3

Taekook, Yoonmin e Namjin dei BTS.

Nyongtory e Todae dei Big Bang.

Jongkey, 2min degli Shinee.

Minwoo dei Winner.

Binhwan e Junbob (che probabilmente sarò l'unica a shipparli, Bobby e Junhoe) degli Ikon.

Eunhae e Kyuwook dei Super Junior.

Junkwang degli Beast

JackBam dei Got7

In questo momento ho delle idee su una fanfiction dei BTS, ma devo vedere se so come continuarla, altrimenti la pubblico e non so come continuarla >.<

Byeeee'^'

Amare per errore || chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora