Chapter seven
Non parlo con Harry da ieri sera quando me se sono andata.
Arrivo nel mio ufficio e noto che lui è già seduto alla sua scrivania.
Sulla mia invece, trovo una rosa rossa.
C'è un bigliettino attaccato:
"Stasera ore 8 passo a prenderti. Met ball. Ho inviato un vestito a casa tua.
Mi raccomando stupenda. Anche se lo sei sempre. Il tuo, H."
Ma dico... SEI COGLIONE?! PRIMA MI DICI CHE SONO ALL'ALTEZZA POI MI SBATTI COME FARESTI CON UN TAPPETO E ADESSO MI DICI CHE SONO STUPENDA?! MA CHE TI DICE IL CREVELLO?!
Vuoi giocare Harry? Allora giocheremo, pesantemente.
In tutta la giornata Harry non mi rivolge la parola. Ho ancora più voglia di vendetta. Mi sto preparando per uscire con Harry e cerco di sembrare Megan Fox. Si ok forse la gemella brutta di Megan Fox.
Tacchi plateaux neri a spillo, vestito super attillato color carne ricoperto di pizzo. Raccolgo i capelli in una treccia a spiga su una sola spalla e mi faccio uno smokey-eyes nero.
Ok sono pronta. E carica per la mia REVENGE. Nella mia testa faccio un risata diabolica tipo "MUAHAHAHAHA".
Scendo le scale cercando di non ammazzarmi e arrivo di fronte alla limo nera. Carter mi apre la portiera e io mi siedo sul sedile accanto a Harry.
Prendo il bicchiere di champagne e me lo porto alle labbra lentamente (prima volta wow). Poi mi lecco le labbra con fare malizioso mentre vedo che Harry mi osserva. In qualche modo sconosciuto accavallo le gambe e mi accarezzo una coscia.
-Cosa stai cercando di fare- mi chiede lui.
-Non posso incrociare le gambe?- rispondo a tono.
Arriviamo al Met Ball e scendiamo dalla limo, é pieno di paparazzi, il tappeto rosso é tutto per Harry e me, ma non gli avrei certo dato la soddisfazione di sembrare l'uomo più fortunato e gentile del mondo. Certo che no. Maya Lloyd non gliela avrebbe data vinta.
Scendiamo e Harry cerca di cingermi la vita per fare una di quelle foto da 'coppietta felice' ma io gli prendo la mano facendola cadere lungo il suo fianco e mi allontano verso il tavolo con un sorrisetto soddisfatto stampato in faccia immaginando il 'povero' Harry che é stato fotografato mentre la sua 'fidanzatina' (sottocosa) gli da un buon servito davanti a tutte le telecamere mondiali. Mi batto il cinque mentalmente e sorrido.
Mi siedo al tavolo e Harry mi raggiunge e si siede.
-So cosa stai cercando di fare- sussurra probabilmente per non farsi sentire dalle altre persone vicino a noi. Lo guardo in attesa di risposta.
-Mi stai facendo arrabbiare.. E eccitare-.
Mi mette una mano sulla coscia. La spingo lontano da me. Lui punta i suoi occhi furenti ma con una punta di eccitazione nei miei.
-Maya abbiamo un contratto-.
Mi avvicino a lui mettendo un dito sotto il suo mento.
-Me ne fotto del tuo contratto- e mi mordo il labbro tornando a guardare l'adorabile signora con un furetto al posto di un copri spalla davanti a me.
Vedo un bicchiere familiare davanti a me. Mmh. Ops ho, PER SBAGLIO, colpito il bicchiere, PER SBAGLIO, che è, PER SBAGLIO, caduto versando, PER SBAGLIO, lo champagne sui pantaloni di Harry. SEMPRE PER SBAGLIO EH. che sbadata. Guardo Harry.
-Tesoro lascia che ti pulisca io-
Prendo il tovagliolo e inizio a strofinare sul cavallo dei pantaloni.
STAI LEGGENDO
Fifty Shades Of Styles.
FanfictionLui dominatore. Lei sottomessa. Lui forte. Lei debole. Lui buio. Lei luce. Riuscirà Maya a conquistare il cuore di Harry?