Chapter Eighteen - Harry Potter To Narnia

15.9K 652 227
                                    

Harry's P.O.V.

Te la faccio pagare io brutto stronzo.

Ho sbattuto quel bastardo contro il muro mandando per aria un tavolino. Nessuno tocca Maya a parte me. Jacob mi fissa impaurito. E fa bene.

-Non toccare quello che è mio- ringhio.

-Io non sono tua! Sono una donna ind... Indip...- farfuglia Maya.

La ignoro e torno ad occuparmi di quel figlio di puttana. Gli tiro un cazzotto.

-Io non sapevo stesse con te cazzo!- dice lui.

Gliene tiro un altro. Lei è l'unica che vede il lato positivo di me. Un altro. Nessuna ha mai capito chi ero davvero. Gli tiro una ginocchiata nello stomaco.

-E giuro che se provi a toccarla un'altra volta sarà l'ultima in cui vedrai la luce-

-Ma non c'è nemmeno il sole! AH AH!-

-Maya stai zitta- dico.

-Maya fai questo, Maya fai quello! Rawr!-

Mi giro un attimo verso di lei come per dire “Maya ma ce la fai?” e in quel momento il figlio di troia mi colpisce.

-Stai sfidando la persona sbagliata- lo prendo per il colletto della camicia e lo sbatto contro il muro. Gli tiro un cazzotto nello stomaco facendolo cadere a terra.

Stavo per tiragli anche un calcio quando Maya si avvicina urlando:

-FERMI TUTTI CAZZO!- pausa, guarda assente il muro -QUAND' E' PASQUA?-

-Maya cazzo vattene via di qua. Aspettami in camera-

-Dei segreti? Ohhhhh ho capito il tuo segreto! Sei Harry... Potter! Dov'è la cicatrice?-

Lascio il bastardo a terra agonizzante e mi dedico a Maya che mi sembra stia peggio di tutti.

La prendo in braccio e la porto nel nostro attico, lei intanto mi scompiglia i capelli con le mani dicendo -Woah sono così ricci! Che prodotto usi?-.

Arrivati in camera la appoggio sul letto e comincio a svestirla.

-Woo giù le mani gringo, sono ancora arrabbiata con te-

Non dico niente, mi tolgo la giacca e mi arrotolo le maniche della camicia -Ora ti fai un bagno- la riprendo in braccio e la porto in bagno. La spoglio e la metto nella vasca e mi siedo sul bordo incrociando le braccia e fissandola. Lei giocherella con la schiuma.

-Mi sa che dovrò farlo io- dico iniziando a lavarla con una spugna.

-Potter, perché non mi dici niente?-

-Riguardo a che cosa?-

-Ma sii di.. Aspetta... Quel ragazzo che si è fermato a dormire in corridoio...-

Non posso evitarlo e mi metto a ridere.

-Ohh potter ride. Allora?-

-Non c'è niente da dire- rispondo.

Lei prende un po' di schiuma sulla mano e me la soffia sul viso – E scomponiti un po' Potter!-

-Non fare la stupida- la ammonisco.

Lei sbuffa e si alza uscendo dalla vasca, poi cammina spedita completamente nuda nella camera.

Gira in tondo barcollando per un po' poi arriva davanti alla porta e dice.

-Io adesso me ne vado. Capito Potter? Me. Ne. Va. Do.- apre la porta e finisce in soggiorno.

Sento - Woooah ma che posto è qui? E' la camera dei segreti!- vado a vedere di corsa prima che possa fare qualche danno e la trovo davanti al frigorifero

- Adesso Potter vado a Narnia e tu non ci vieni con me.-

Le corro incontro e la fermo - Maya ma cazzo sei tutta bagnata- la osservo- e nuda-.

-E allora?- dice con un'espressione soddisfatta.

-E allora dovresti essere nel mio letto e non in cucina. O se preferisci sul tavolo della cucina-

-Vuoi farmi un omelette?-

Io la prendo in braccio e la faccio sedere sul ripiano della cucina con le gambe a penzoloni, poi mi metto di fronte a lei.

-Mi piace la tua camicia sai Potter? Ma il mantello?-

-Se vuoi ti faccio vedere la bacchetta...-

Maya fa un'espressione stupita -No! Ce l'hai davvero?-

Io abbasso la testa e mi guardo i jeans -Cercala Maya-.

-Seh, dove?- dice lei.

Io le prendo una mano e la porto al cavallo dei miei pantaloni.

-Proviamo se fa magie- rispondo.

Maya mi guarda dubbiosa -Ma.. Devo dire bidibibodibibu?-

-Basta solo toccare- dico ammiccando un sorriso perverso.

Maya mi slaccia il bottone dei jeans, e abbassa i pantaloni, poi alza lo sguardo su di me e in quel momento avrei giurato che non fosse ubriaca, prende il preservativo dalla tasca e dopo avere sfilato anche i boxer lo adagia sulla mia lunghezza.

Avvicino il bacino di Maya e lentamente penetro dentro di lei, di solito sono abituato a situazioni senza sentimenti, solo sesso, ma con Maya è.. Diverso. Mentre entro dentro di lei avvicino il mio viso al suo, mordendole il labbro o il collo, lei intanto spinge i miei fianchi sempre più verso di lei, facendo si che io entri sempre di più, per poi uscire, e rientrare sempre più velocemente, con i suoi pesanti sospiri di piacere che me la fanno desiderare sempre più ardentemente.

-La magia, Potter- ansima Maya.

Rido per il suo commento mentre emetto sonori ansimi.

Fifty Shades Of Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora