Chapter Twenty - Hei Bello!

12.7K 701 167
                                    

Beh, decido di non passare la giornata a rimuginare sul fatto che Elena sta tutto il tempo accanto a Harry, lui ha baciato me non lei. AHAH IN YOUR FACE BITCH,

Decido di dedicare quella giornata intermanete a me stessa, e perchè non un fantastico massaggio alla SPA. Geniale idea Maya Lloyd. Opto per la più vicina all'albergo. Prenoto. Pronta per il mio massaggio shatzu.

Mi accoglie una ragazza molto giovane che mi conduce nella saletta dei masaggi, mi sdraio sul lettino e mi rilasso, quella ragazza mi dice che la mia massaggiatrice sarebbe arrivata in poco tempo.

Infatti poco dopo sento due mani inziare a massaggiarmi la schiena, orca, sapevo che le massaggiatrici avevano mani grandi, ma quella aveva due palette al posto delle mani. Vabbè che le svedesi avevano mani enormi, come quella della pubblicità delle cicche, la Filippa.

-Maya mi hai fatto veramente incazzare-

MERDA. Harry ma che cazzo ci fa qui?

-Ma quello é il tuo umore persistente- rispondo a tono.

-Bene, vuoi anche sfidarmi? Perfetto. Dovrò punirti-

Oh no. Cosa cazzo ha in mente?

-Harry siamo in un luogo pubblico-

-Di mia proprietà- puntualizza Harry.

FANCULO troverò mai un fottuto posto che non sia suo?

-E sentiamo cosa hai intenzione di fare?- chiedo assumendo un tono da dura anche se ho paura.

Non sento più le sue mani su di me è questo mi preoccupa e DEVO preoccuparmi; infatti torna con in mano la cintura dell'accappatoio. Vuole per caso sventolarla in aria stile cowboy sexy? Perché gli verrebbe bene. Inizia a legami le mani insieme.

-Stai scherzando vero?-

-Non scherzo mai quando si tratta di fottere-

Schiocco la lingua.

-Ah-

-Fai la brava e lascerò che goda anche tu-

Fantastico é tornato il dominatore tutto sesso niente sentimenti.

Inizia a farmi a una treccia e mi fa alzare per poi farmi appoggiare il petto sopra al lettino.

-C..Cosa stai facendo?- balbetto, ho una mezza idea.

Si mette dietro di me e sento il suono della bustina che si strappa, poi sento il rumore del bottone della cerniera dei jeans Levis slacciarsi, fa cadere il mio asciugamano e appoggia le mani sulle mie natiche. Inizia a fare con la mano movimenti circolatori. nononono. Poi mi da uno schiaffetto leggero. Beh se é così..

-Non devi fare la cattiva bambina con me, Maya-

-Tecnicamente- puntualizzo -Sono stata cattiva con Elena, non con te- beh se è questa la punizione.. Insomma é piacevole. Non faccio neanche in tempo a finire di pensarlo che mi arriva una SLAMPATA sul culo. E urlo.

-CAZZO MA SEI SCEMO?-

Harry me ne da un'altra più forte e con tono fermo dice -Zitta Maya-

-Pensi che quella sia la tua conga? No. Non lo é! É il mio cazzo di culo- dico urlando.

-Smettila- dice continuando a massaggiare la natica -Altrimenti ti sbatto su questo lettino fino a quando perdi le capacità motorie-

Okay Maya. Trattieniti. Però un po' mi piace.

-Adesso ti prendo da dietro- dice con voce che non accetta repliche.

Entra improvvisamente dentro di me e mi fa sussultare.

Fifty Shades Of Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora