Chapter Nine
Mi sveglio, un fascio di luce entra dalla finestra, Harry non c'è.
Sento il suo profumo sul cuscino, non se n'è andato da molto.
Sento una vibrazione sul comodino di fianco a me, mi giro e vedo un iPhone 5 illuminato. Questo coso non è mio. Lo afferro e leggo:
Benvenuto su iPhone 5S.
Come 5S? Manco è uscito! Lo sblocco e trovo.
Messaggio da Harry Styles:
Buongiorno piccola.
Ohh cazzo. Non sono abituata a queste frasi così presto la mattina. E mo' che rispondo?
Messaggio da Maya Lloyd:
Buongiorno. Com'è andato il viaggio? :)
Risponde subito.
Messaggio da Harry Styles:
C'era un po' di turbolenza a causa della pioggia ma bene.
Oh nessuna faccina eh? Permalosino. Perchè, adesso un'auto sbanda quando piove.
Messaggio da Maya Lloyd:
In auto? Turbolenza, in auto? Harry, ma hai bevuto?
Messaggio da Harry Styles:
Maya, ho viaggiato con Johnny Samba.
Che cazzo è Jhonny Samba? Un maestro internazionale di samba che Harry si porta appresso nei suoi viaggi?
Messaggio da Maya Lloyd:
Ah. Balli pure la samba ora?
Messaggio da Harry Styles:
Maya. E' il mio elicottero.
Ahhhh. L'elicottero! Era ovvio! Che figura di merda.
Faccio finta di non aver letto il messaggio per non sembrare una deficiente e mi preparo per andare al lavoro.
Non so cosa fare senza Harry. Cioè, tecnicamente sono la sua segretaria, se lui non c'è che senso ha che io vada a lavorare? Poi mi ricordo le sue parole: "Devi tenere d'occhio lo Skyscreaper. Sei l'unica di cui mi fido."
Cosa intende per tenere d'occhio? Non sono certo all'altezza di dirigere un hotel di lusso come quello. Arrivo nell'atrio e noto subito l'assenza di Smithson, che culo. Credo se la sia presa per la mia promozione improvvisa. Beh, amico, avresti dovuto proporti come sottocoso di Harry, magari ti avrebbe dato un aumento! Mi avvio verso l'ascensore e salgo all'attico. Quando si aprono le porte vedo un'immagine sfocata dietro i vetri dell'ufficio. Mi avvicino e trovo Smithson e la SUA segretaria "Bionda e vacca. Vedo come guardi Harry. Lui è mio, troia." Pausa. Rimango immobile a fissare il vuoto per qualche secondo e poi "Non l'ho pensato veramente?!"
Mentre io sono nel mondo di Maya e le pippe mentali, Smithson si ingroppa allegramente la bionda sulla MIA scrivania. Allora, prima di tutto, togliti che mi sporchi il tavolo. Secondo qui solo Harry può ingroppare ME, dove e come vuole. Terzo, la parte sconvolgente, credevo che Smithson fosse gay. Evidentemente no.
Mi schiarisco la voce.
-Ehm. Ehm. Scusate, disturbo?-
Loro si girano verso di me per un istante e, facendo finta che non ci fossi, continuano la loro felice galoppata. Al che, urtano lievemente i miei nervi:
-Scusate ancora eh. Volevo informarvi che Harry mi ha lasciato il comando dell'hotel mentre è via. Ma posso sempre chiamarlo o mandargli una vostra foto. Non so se la gradirebbe.-
Loro si ricompongono e mi passano a fianco per entrare nell'ascensore. La bionda si ferma e mi dice:
-Mi scusi, la prego. Non succederà più.-
Io sogghigno.
-Ma sta' zitta che se ti avessi licenziata avresti subito trovato lavoro sull'autostrada. Ho visto che ti sei fatta il portiere l'altro giorno. Evapora, va.-
Con aria trionfante mi siedo alla scrivania e appoggio le braccia alla poltrona. Oh si. Prima che si chiudano le porte dell'ascensore dico:
-Ah vi ricordo che ci sono telecamere ovunque qui.-
Mentre sono in un momento di trionfo-totale-mi-sento-dio il mio nuovo iPhone, mi disturba.
Messaggio da Harry Styles:
Non fare la bambina cattiva, Maya. Mi stai evitando?
Oh, quando mi chiama bambina vengo immediatemente. Maya ripigliati.
Messaggio da Maya Lloyd:
Ma figurati Harry. Cosa te lo fa pensare?
Risponde subito.
Messaggio da Harry Styles:
Vedo che hai visualizzato il messaggio più di un'ora fa ma non hai riposto.
Io dico tra me e me "Cazzo pensavo di averla fatta franca!"
Messaggio da Maya Lloyd:
Oh. Ehm. Non sapevo cosa dire.
Mi aspetto uno dei suoi cazziatoni.
Messaggio da Harry Styles:
Mi manchi già, piccola.
Oh. Ah. Uh. Eh. Ihhhii. Dauero? Faccio una faccia da tricheco tipo "oh my gosh".
Messaggio da Maya Lloyd:
Anche tu.
Messaggio da Harry Styles:
Ti voglio qui con me.
Oh porca puttana. Dimmi dove sei e parto subito!
Messaggio da Maya Lloyd:
Ma non posso...
Si illumina un'icona:
FACETIME DA HARRY STYLES
Clicco il tasto verde e assumo una delle mie famose pose sexy.
-Ciao Harry- cerco di dire in modo provocante. Ma alla fine sembro slogato un elefante arrapato. Cazzo ma è bello pure via telefono? Come è possibile!?
-Ciao piccola. Sei pronta a volare?-
Oh con te volo sempre Harry ma... Volare in che senso?
-Non capisco...-
-Ho mandato il mio elicottero a prenderti. Sarà lì a momenti. Devi salire sul tetto dello Skyscreaper. Ci sarà un mio collaboratore ad aspettarti.-
Lui sorride. Io sono traumatizzata. Non per la parte dell'elicottero. Per la parte del salire sul tetto dello Skyscreaper. Cerco di non sembrare una cagasotto e rispondo:
-Fantastico! Non vedo l'ora. Ma... Dove sei di preciso?-
-Cape cod. Avevo delle faccende da sbrigare nella mia residenza estiva. Vorrei che tu la vedessi. Soprattutto la camera da letto. C'è un bel panorama-
Beh se alludi a te, nudo, sul letto, non c'è panorama migliore.
-Ok quando devo salire?- chiedo.
Harry fa una faccia pensierosa e risponde.
-Hai cinque minuti-.
-COSA?! Non ho nulla da portare!-.
-Non ti preoccupare, ti prenderò qualcosa-.
Chiudo la conversazione e mi avvio l'ascensore dove un signore anziano mi aspetta.
-Signorina Lloyd, mi permetta di accompagnarla di sopra-.
-Ohw, certo- tra me e me dico -Il colmo sarebbe che il pilota si chiamasse Johnny e ballasse la samba-.
-No signorina. Il comandate è il signor Styles- risponde il signore.
-Ma.. Ora non guida lui mi accompagna un'altro pilota, vero?-.
-No. Signorina, il signor Styles è venuto apposta per lei-.
Spalanco gli occhi per la sorpresa.
-AH- dico.
Quindi sto per farmi un viaggio in elicottero da sola. Con Harry. E conoscendo le sue tendenze alle sottocose.. Oh non dirmi. Sesso ad alta quota.. Beh Maya prendila così nuova esperienza.
Salgo. Arrivo sul tetto dello Skyscreaper. E lui è lì. Braccia incrociate. Appoggiato al suo elicottero spento. Capelli scompigliati dal vento. Camicia a quadretti rossa. Ma non scordiamoci che solo due bottoni sono allacciati. O qui fa molto caldo perché siamo più in alto. O la situazione é bollente. Opterei per la seconda.
Mi sorride. Io mi sciolgo. Peggio di un gelato alle Hawaii. Si avvicina a me.
-Ciao piccola-.
Ma buongiorno a te bel pezzo di gnocco.
-Ciao Harry- rispondo.
STAI LEGGENDO
Fifty Shades Of Styles.
FanfictionLui dominatore. Lei sottomessa. Lui forte. Lei debole. Lui buio. Lei luce. Riuscirà Maya a conquistare il cuore di Harry?