Capitolo 17

3.6K 159 35
                                    

||Eleonora
Stavo dormendo beatamente, quando il rumore del mio telefono che vibra mi fa svegliare di colpo.

'Stupido telefono' penso tra me e me.

Accendo lo schermo e la luminosità del telefono mi acceca gli occhi di primo impatto. Mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto.

Da sconosciuto:
'Buongiorno principessa. Sono Genn ti ricordi? :) '

Sorrido appena sul display leggo il suo nome. Mi sono divertita tanto ieri, per questo abbiamo deciso di andare a scuola insieme questa mattina.

A Genn:
'Buongiorno a te. Ovvio che mi ricordo. Comunque ti aspetto all'angolo del parco alle 8:00. Ci sarà una ragazza, è una mia amica andremo insieme. A dopo :)'

Spensi il telefono ed incominciai a prepararmi.

Dopo essermi preparata e aver fatto colazione esco di casa accompagnata dal mio migliore amico. Mentre aspetto Beatrice uscire di casa una mano si poggia sulla mia spalla. Mi giro confusa e realizzo che si tratta di Federico.

"Hei senti, che posso venire anche io insieme a voi?"

"Certo. Ma non vai con Saul?"

"No, questa mattina ci va con la sua ragazza e mi ha accanato"

"Ah"

Un senso di delusione invase il mio corpo. Ora ha una ragazza, perfetto. Mi dispiace per lei visto che verrà solo usata. Ma mi fa male lo stesso, infondo anche se non voglio assolutamente vederlo mi piace ancora.

Di casa escono Bea e...Saul. Lei viene verso di me, ma io sono troppo impegnata a guardare Saul che si dirige verso una ragazza girata di spalle.

Quella deve essere la sua ragazza.

Appena la ragazza si gira noto che si tratta di...Ashley?! I due si scambiano un bacio veloce, poi si incamminano. Saul saluta Federico e prosegue per la sua strada.

Scandalizzata mi giro verso Federico in cerca di spiegazioni.

"Ashley!?"

"Già. Strano vero?"

"Ma non stava con Daniele?"

F"Si sono lasciati. Daniele si faceva una ragazza al giorno e Ashley si strusciava addosso a tutti i ragazzi. Compreso me"

"Se potrei li ucciderei con le mie stesse mani. Ma ora andiamo o arriveremo tardi"

Per tutto il tragitto rimasi a testa bassa. Perchè doveva farmi questo?! E sopratutto...perchè con lei?!

Arrivati all'angolo vidi Karter e Genn che parlavano tra loro. Appena ci videro ci vennero incontro.

Salutai Karter e poi presentai Genn.

"Ragazzi lui è Genn. Starà nella nostra classe ed è un ottimo amico"

"Piacere ragazzi Genn Butch"

Butch. Finalmente sapevo il suo cognome.

Per il seguito del tragitto io e Genn eravamo avanti a ridere e scherzare, al centro c'erano Beatrice e Federico e dietro ancora Leonardo e Karter che parlavano tra loro.

Più avanti invece, Saul ed Ashley, lui teneva le teneva un braccio dietro al collo.

Ad un tratto Saul si girò e guardò me mentre ridevo con Genn. Si vedeva che era tremendamente geloso.

Arrivammo a scuola quasi senza aria per le risate. Dopo tanto tempo per un momento mi sono completamente scordata di Saul.

Entrati a scuola tutti gli occhi erano puntati su Saul ed Ashley che sfilavano per i corridoi della scuola. Provavo solo disgusto.

Ad un tratto Daniele fece risvegliare mezza scuola che era intenta a fissarli.

"Ah allora è con lui che ti sei messa ora eh?" urlò arrabbiato.

Si mise davanti ai due in cerca di spiegazioni.

"Dani calmati, ti ho detto che non provo nulla per te"

"Ma perfavore, io sono il top e tu lo sai"

Modesto il ragazzo.

"Senti calmati" sbotta Saul.

Daniele si mise a ridere. Sembrava fatto.

"Mi hai scaricato per Vendramin? Scherzi?!"

"Dani dai...siete belli entrambi"

"Bella battuta. Qui il più bello sono io"

Saul era lì fermo con il suo atteggiamento strafottente come al solito.

Improvvisamente decise di mettere fino a questo spettacolino fiondandosi sulle labbra di Ashley.

Potevo sentire il rumore del mio cuore frantumarsi in mille pezzi.

"Oh Saul, ora mi hai rotto il cazzo"

Si diresse verso di me infuriato. Non sapendo che fare indietreggiai ma andai a sbattere contro l'armadietto.
Fantastico nessuna via di scampo.

Si fiondò sulle mie labbra baciandomi con foga. Non ricambiai il bacio, anzi mi faceva schifo.

Cercai di spingerlo via ma era più forte di me. Leonardo finalmente lo spostò mentre Genn si mise davanti a me per proteggermi.

"Non ti azzardare mai più hai capito?!" urlò arrabbiato.

Mi girai verso Saul che mi guardava deluso, quasi distrutto.

In men che non si dica si avvicinò a Daniele sferrandogli un pugno in pieno volto.

"Lei è solo mia cazzo!"

Poi se ne andò insieme a quelle gallina.

Genn e Leonardo mi portarono via di lì, entrammo in classe in classe ed io ero ancora completamente paralizzata.

'Lei è solo mia cazzo!' Queste cinque parole risuonavano nella mia mente. Cosa intendeva dire? Non lo so, ma sento il mio cuore battere a mille.

In classe Saul era seduto alla sedie come se niente fosse accaduto. Mi avvicinai a Genn che chiaccherava con Leonardo.

"Grazie per prima"

"Non ringraziarmi, nessuno può toccarti"

Mi sorrise, in quel momento mi sembrava un angelo. Era tremendamente sexy.

Mi abbracciò, istintivamente appoggiai la mia testa nell'incavo del suo collo, cullata dal suo petto che si alzava e si abbassava.

Saul era ancora lì, a fissarmi. Forse deluso, forse arrabbiato. Non lo so.

Ma in quel momento tra le braccia di Genn, mi sentivo al sicuro.

-~-
Ciao a tutti. Scusate se in questi giorni non ho aggiornato ma sono stata a Firenze con la scuola e non ho potuto scrivere.
Spero che il capitolo vi piaccia ma ora parte la domanda:
Chi preferite insieme?
Saul ed Eleonora o...
Eleonora e Genn?

Aspetto le vostre risposte nei commenti. :)

~Jey~

Il fratello della mia migliore amica|| Eleonora GaggeroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora