||Saul
Sento scuotermi e svogliatamente apro gli occhi, Emma é sul letto accanto a me che mi guarda sorridente, tra le mani ha un vassoio con sopra del succo di arancia e un cornetto."Buongiorno amore"
"Buongiorno" rispondo strofinandomi gli occhi.
Si avvicina a me per poi baciarmi sulla guancia e sussurrarmi qualcosa all'orecchio.
"Stanotte é stato fantastico, bel modo di festeggiare un compleanno no?" dice sensualmente.
"Sei stata brava" dico con un sorrisetto malizioso.
Facciamo colazione mentre intanto leggo i numerosi messaggi di auguri mandate dai miei amici e dai miei parenti, compresi i miei genitori. Scorro le chat notandone uno da parte sua.
Da Eleonora:
Auguri 18enne :)Mi é stato mandato a mezzanotte in punto. Questa ragazza é qualcosa di fantastico.
"Allora sta venendo Federico, passerai il pomeriggio con lui, mi raccomando alle 19:00 a casa che ti devi preparare"
Rispondo annuendo ad ogni sua affermazione. É più agitata di me, calma ragazza é il mio compleanno non il tuo.
Il campanello di casa suona e appena apro la porta mi trovo davanti Federico, ha un borsone in mano ed é vestito pronto per giocare a calcio.
"Prendi tutto, oggi partita in spiaggia come ai vecchi tempi, ah giusto auguri campione"
Mi da una pacca sulla spalle per poi farlo entrare in casa, mentre sto salendo le scale mia sorella mi viene incontro facendomi quasi cascare.
"Auguri fratellone!" dice baciandomi una guancia.
"Grazie piccola"
Da quando abbiamo risolto il nostro rapporto si é evoluto, non litighiamo più, ora ci comportiamo da veri fratello e sorella e la cosa non mi dispiace. Non mi perdonerò mai per quello che le ho fatto.
Mi vesto mettendo una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini da calcio, poi scendo di sotto pronto per andare con il mio migliore amico.
Entriamo in macchina e durante il tragitto per la spiaggia mi ha riempito di domande, questo ragazzo a volte é davvero assillante.
"Allora ti sei divertito stanotte eh" dice guardandomi malizioso.
E lui come cazzo fa a saperlo?
"Di che parli?"
"Dai amico, appena ti ho visto ho capito subito, avevi una faccia post sesso" dice ridendo.
"Ma che cazzo dici!? Coglione"
"Voglio i dettagli"
"Sei una femmina? Comunque é abbastanza brava"
"Wo la cosa si fa calda"
"É stato eccitante, il mio compleanno e iniziato abbastanza bene" dico ridendo.
Arrivati in spiaggia ci sono già i nostri amici di vecchia data che ci aspettano in campo, é da molto che non facciamo una cosa del genere, lo facevamo quando eravamo piccoli, anche se ho sempre preferito giocare sul prato che sulla sabbia ma almeno posso divertirmi con i miei amici.
"Concentrati amico, li dobbiamo stracciare"
"Sì si, e comunque fa che vengo a sapere che ti sei fatto mia sorella e ti spezzo le ossa" dico serio.
"Oh dai amico, lascia divertire anche me"
Lo fulmino con lo sguardo e subito alza le mani in segno di resa. Non si deve azzardare a toccare mia sorella.
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia migliore amica|| Eleonora Gaggero
Fiksi PenggemarEleonora ha 16 anni. Ha i capelli castani e gli occhi del medesimo colore. È una ragazza molto insicura, tormentata dal suo passato. La sua migliore amica si trasferisce a New York e per questo ci sta male. Con l'aiuto di una persona speciale però r...