Si avvicina e
Ah vedo che sei in compagnia,mi dice Marta.
Si può sapere perché mi segui,non siamo amici siamo sconosciuti l'hai detto anche tu e sei pregata di non seguirmi non controllare tutto ciò che faccio,mi hai stufato e se vuoi la risposta no non voglio tornare ad essere tuo amico sei stressante,gli dico tutto ad un fiato.
Me la pagherai te l'ho giuro,mi dice Marta.
Non ho paura di te e dei tuoi ricatti sei pregata di andartene e non ricattare,trovati amici con il tuo stesso carattere io di certo non sono adatto ad essere tuo amico,gli dico.
Finalmente se ne va.....
Scusami per questo spettacolo,gli dico a Wanda.
Non preoccuparti,ma cosa è successo se vuoi puoi raccontarmi siamo amici no,mi dice.
Certo,beh noi ci siamo conosciuti tramite i social e mi ha sempre detto che abitava a Bari e che non ci potevamo vedere per fare due chiacchiere,e io ci ho sempre creduto perché la capivo che non poteva fare un viaggio solo per due chiacchiere altrettanto io.
Ma precisamente martedì mentre stavo a farmi un giro la incontro e lei mi dice che non ha mai abito a Bari e si è inventata tutta una scusa solo perché non ci conoscevamo eravamo sconosciuti,questo mi ha fatto tanto arrabbiare perciò gli ho detto che non deve cercarmi tanto meno contattarmi,ma lei...mi interrompe;
Ti segue,è pazza sei sicuro che non ha nessun problema mentale,mi dice.
In verità non lo so perché ti ho detto non l'ho mai vista da vicino oltre a martedì e a oggi,gli dico.
Perché non provi a vedere può causarti problemi se ha qualche disturbo mentale,mi dice.
Hai ragione,gli dico.
Continuiamo a parlare dopo di che la riaccompagno a casa lei mi da il suo numero e mi dice che se voglio posso contattarla.