CAPITOLO 19

14 0 0
                                    

*Scusate volevo dirvi che da domani in poi pubblicherò 2 capitoli al giorno ditemi voi se li volete nello stesso momento tutti e due  insieme o magari uno il pomeriggio e uno la sera fatemi sapere,buona lettura*

La campanella suona e manifesta la chiusura dell'ultima ora,raggiungo Wanda e insieme prendiamo Gabry e torniamo a casa.

Metto Gabry a letto e poi mi spieghi quella faccenda,dice Wanda.

Certo ora vai,dico.

Non posso dirgli tutto conoscerebbe il mio passato io non voglio che viene a sapere tutto ciò che ho passato.

Decido così di uscire senza avvisare non ho una meta precisa vado su una panchina e mentre sono perso tra i miei pensieri,due mani mi coprono il viso e la persona mi sussurra "credevi che sarei scomparsa e non mi avresti più vista sbagliato sono qui e ti complicherò la vita".

Mi giro di scatto e le dico,che hai intenzione di fare vai via nessuno ti vuole vai dove ti abbiamo portata li puoi vivere la tua vita senza dar fastidio ad altre persone.

No mi piace di più darti fastidio a te e alla tua amichetta,devo ancora vendicarmi per averti portato via da me,dice.

Lo sai bene che non è stata lei ad allontanarmi da te è stato il tuo carattere e ora vai vai,dico.

A questo suona il mio telefono è Wanda è verto me ne sono andato senza dirgli niente.

Pronto?,dico.

Aldo dove sei finito,dice.

Sto bene ci sentiamo dopo,dico.

Non potevo dare molti indizi se dicevo sto venendo,Marta capiva che lei è a casa mia,se dicevo ci vediamo dopo lei i seguiva di sicuro se non lo fa già però almeno non sa dov'è Wanda.

Marta ora devo andare,dico.

Da lei vero,dice.

No a casa mia se non ti dispiace ciao e levati che devo passare,dico.

Non da sempre ma per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora