Lo potevi dire che avevate un figlio vi lasciavo in pace non ho mai adorato far del male a un bambino anche se mi stanno antipatici.
È stato bello esservi amici buona serata e scusatemi se volevo danneggiare una famiglia,dice Marta andandosene.
Chiudo la porta.
Sei stata brava non l'avremo più tra i piedi ma come ti è venuto in mente,dico ridendo.
È sceso Gabry e mi è venuto così di istinto e ho provato tanto eravamo già nei casini uno in più uno in meno ormai eravamo dentro,dice.
Sei stata grande e ora non ci darà più fastidio per il resto della vita batti il cinque e festeggiamo,dico.
Wanda prepara la cena per Gabry che consuma subito e va a letto e poi per noi che consumiamo mentre vediamo il film che io adoro tanto Scarface.
Alla fine del film torniamo nelle nostre stanze perché domani c'è l'attività che tutti amano cioè la SCUOLA,che bello sono proprio felice,ovviamente non dico sul serio.
Il sole sorge e i raggi colpiscono direttamente sul mio letto mi sveglio e controllo l'orario sul mio telefono e segna le 7:00 e devo proprio alzarmi visto che tra un ora devo essere in classe.
Mi sveglio e stranamente Wanda non è in cucina quindi vado a cercarla la trovo in camera sua con Gabriele in braccio.
Cosa succede????,dico.