*Lo so che non vi interessa per niente però volevo condividere con voi come mi sento:
Sono stanca che tutto si rivolga contro di me infondo non ho fatto niente di male per meritarmi tutto ciò,lasciamo stare questo volevo dirvi per problemi personali pubblicherò un giorno si e uno no
Grazie di tutto.*
Signore non si preoccupi la signora sta bene e stato solo un malore,può uscire liberamente.
"Grazie mille".
"Wanda come stai??",dice Gabriele.
"Bene,torniamo a casa che voglio riposare??"
"Si andiamo",
raggiungiamo l'auto e ci dirigiamo verso casa.
È tutto tranquillo qui fino ad ora,però come entriamo si scatena l'inferno Camilla corre per casa giocando alla dottoressa mentre Gabriele gioca a Fifa alla play e gli partono molti insulti ai giocatori anche se a giocare è lui e se sbaglia è colpa sua,bah non capisco ciò che gli frulla in quella testolina.
POV'S WANDA
Vado in camera e mi sdraio sul letto l'unica cosa che voglio fare in questo preciso momento è DORMIRE DORMIRE E DORMIRE se non si è capito voglio dormire hahah :)
Dopo non molto mi raggiunge Aldo e mi informa che ha calmato le pesti dopo di che si sdraia di fianco a me e io mi accoccolo vicino al suo petto.
**
Mi risveglio con le urla dei miei piccolini meno male che si erano calmati controllo il telefono e sono le 18.00,come è possibile di aver dormito tutto sto tempo non è da me,sto per alzarmi dal letto quando vengo afferrata da un polso.
"Rimani ancora un con me"
"Non mi fido tanto a rimanere le pesti da soli e insieme".
"tra poco torna martina giusto??"
"no non torna martina è ritornata dai suoi questa mattina,non c'è la faceva più tra il lavoro e le pesti che si ritrovano al piano inferiore e non la biasimo"
"Camilla,Gabriele venite qui".
"Che fai??"
"Vengono loro da noi.."
"Fai sempre a modo tuo e comunque sia non ti hanno ascoltato devi accettare la triste realtà alza il culo e scendiamo di sotto".
"Mamma"
"Dimmi camilla"
"Suonano al campanello"
"Arrivo"
**
"Hey Adam come stai"
"Bene te"
"Tutto bene,non ti sei fatto più sentire".
"Ho avuto da lavorare in questo periodo per questo non mi sono dimenticato di voi,Ciao principessa(si rivolge a Camilla)"
"Ciao Adam"
A quel punto scende Aldo.
"Chi si rivede dice.Adam.
"Ciao a te",dice Aldo.
Non vanno per niente d'accordo quei due e pure sembra che c'è qualcosa sotto bah sarà impressione.