Oggi è stata una giornata bellissima e la resa meravigliosa Wanda con il suo sorriso,amo il suo sorriso,i suoi occhi color verde smeraldo.
Mi addormento con questi pensieri.
**
Mi sveglio e sono le 11 oggi è sabato e quindi non vado a scuola amo il fine settimana perché puoi svegliarti a che ora preferisci e specialmente non c'è scuola.
Prendo il telefono e vedo che mi è arrivato un messaggio dal mio migliore amico Carlo, di lui non parlo spesso perché da poco si è trasferito a Roma non è molto lontano perciò viene sempre a trovarmi e a me fa molto piacere perché ci conosciamo dall'asilo e sempre stato molto importante è da molti anni che lo conosco e c'è sempre quando ne ho bisogno anche in questo periodo che tra noi c'è molta distanza.
DA CARLO:
Aldo domano sono a Napoli ti va se ci vediamo ho anche una notizia da darti.
A CARLO:
Certo che mi va ci vediamo domani dimmi a che ora arrivi che ti vengo a prendere alla stazione.
Mentre sto girovagando tra i contatti vedo il numero di Wanda e mi ricordo che non l'ho più contattata e decido di farlo subito.
A WANDA:
Hey Wanda.
La risposta non tarda ad arrivare
DA WANDA:
Buongiorno,come va se vuoi ci potremo vedere domani sera.
Oddio domani viene Carlo se rifiuto l'invito sembrerà che non mi interessa ma è tutto il contrario.
A WANDA:
Wanda domani viene un mio amico che non vedo da tanto magari potremo fare stasera