capitolo 46

9 1 0
                                    


 POV'S WANDA

Ci svegliamo e il telefono segna le 10.30.

Buongiorno principessa

Buongiorno principe.

Ci alziamo svegliamo Gabriele ci prepariamo ed andiamo a fare colazione.

Siccome New York è grande e Gabriele non c'è la fa a camminare a lungo e tanto meno non c'è la faccio a portarlo in braccio,porto un passeggino e lo metto dentro,mentre io e Aldo camminiamo mano nella meno poi con l'altra spingo il passeggino.

Mentre stiamo passeggiando in tranquillità sentiamo una voce già sentita che ci chiama.

Ci giriamo ed sapete chi è MARTA,anche qui non ci lascia tranquilli.

Aldo mi sussurra"che ci fa Marta qui".

"Vorrei tanto saperlo",gli dico.

Si avvicina e fa la faccia stupita di averci in incontrati qui secondo me sapeva dove andavamo ma la domanda è ci ha seguiti o Aldo gliela detto??.

Aldo sembrava stupito di vederla qui quindi escludo la seconda,questa ragazza non è mai guarita secondo me bah.

Wanda posso farti una domanda,dice Marta.

Dimmi pure,dico.

Sei incinta,dice.

Che se ne importa bah ma i fatti suoi??

Si....rispondo semplicemente.

Come sei acida,dice.

Tu ti fai troppo i fatti degli altri gli controbatto.

Basta finitela,Marta è stato un piacere ma ora andiamo,dice Aldo.

POV'S MARTA.

Lo sempre detto che glielo devo far pagare riuscirò a portarglielo via quando meno se lo aspetta e ora che anche incinta sentirà più dolore crescere un figlio senza un padre......

Ho fatto la cosa giusta seguirli è proprio qui che riuscirò a separarli quei due mi sono scocciata proprio ora che pensano che io sono diventata brava,certo ho superato il mio problema e ne sono felice ma se credono che si sono liberati di me così facilmente si sbagliano di grosso.....

Spazio Autrice

Se la storia vi piace cliaccate la stellina e magari lasciate un commento.

Non da sempre ma per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora