Mi sveglio ed il cielo è cupo e tutto ricoperto di nuvole e tra un pò piove non ho per niente voglia di andare a scuola ma devo anche perché Wanda va e mi scoccio di stare solo a casa.
Scendo dal letto mi faccio una rapida doccia,mi preparo e vado in cucina dove trovo Wanda e Gabriele che fanno colazione.
-Buongiorno,dice Wanda.
- Buongiorno,dormito bene,dico
-Benissimo,scusa vado a finirmi di preparare guarderesti un po' Gabry che sta mangiando i biscotti,dice.
-Certo io sono qui sono pronto,passando dalla camera mi prendi lo zaino che sta sul letto,dico.
-faccio il più veloce possibile che dobbiamo andare prima per sistemare Gabry,dice.
**
Sono pronta possiamo andare,dice.
Andiamo a scuola e passiamo prima al primo piano per portare Gabry.
- Buongiorno Lorella puoi tenerti questo piccolino sta vivendo a casa mia e non so a chi darlo,dico.
- Non ce nessun problema lo sai Aldo ci conosciamo da una vita te lo passi a prendere appena finisci??,dice Lorella.
- Si ci vediamo dopo che vado in classe che c'è la vipera alla prima ora.,dico.
**
Andiamo tu sei al 3 piano come me vero,dico a Wanda.
- Si sono anch'io li,dice.
Arriviamo e entriamo in classe.
-Ci vediamo alle 10 esci per prima ti raccomando che andiamo a vedere Gabry,dico.
-Ma non si può andare al primo piano durante le lezioni,dice.
- Io posso e anche chi è con me,dico.
-okay a dopo allora.