2 ANNI DOPO............POV'S WANDA.
Sono passati 2 anni è nata la piccola Camilla,gli ho messo il nome di mia madre,tra un po' compie due anni mentre Gabriele ne ha 4.
Vivo nella vecchia casa con la mia migliore amica si ho una migliore amica lho conosciuta perché lavora nello stesso posto dove lavoro io cioè nel negozio della Kiko.
Da quel giorno non si è fatto vivo o ansi si mi ha scritto un messaggio quella sera con scritto "Addio io sto bene con Marta e mi dispiace che la nostra storia sia andata a finire così",io ho visualizzato e non ho risposto dopo quel messaggio,non si è fatto sentire ne per chiedere ma alla fine ho avuto un figlio o una figlia come sta,niente credevo che era diverso.
Oggi è un normale giorno io e Martina ci alterniamo i turni a lavoro,un giorno vado io e un giorno va lei,per non tenere i bimbi da soli a casa,va be che Gabriele la mattina va all'asilo però il pomeriggio e a casa e c'è Camilla che mi chiede perché quando andiamo al parco tutti hanno il proprio padre che li spinge mentre sono sull'altalena e li aspettano alla fine dello scivolo e perché lei non ha un padre io a quella domanda non so mai cosa rispondergli,si sente esattamente come me.
Torniamo a noi dicevo è una normale sera sono appena tornata da lavoro e stiamo cenando mentre vediamo un film.
Le nostre serate sono monotone facciamo sempre la stessa cosa a volte andiamo al parco altre al centro commerciale,però non c'è quella felicità che ci dovrebbe essere in una famiglia perché noi non siamo una famiglia....
Sto facendo mangiare Camilla che è affamata quando suona il campanello va ad aprire Gabriele.
Cosa ci fai tu qui,nessuno ti vuole,dice gabry urlando.
Non può essere mica è lui....vado in salone per capire cosa sta succedendo e lo trovo li sulla porta che mi guarda poi sposta gli occhi su Camilla che si trova tra le mie braccia.
Cosa vuoi gli dico
Si avvicina"Mi dispiace ho fatto un errore era solo una trappola e io ci sono cascato come un coglione".
"Prima cosa non dire parolacce davanti a mia figlia e seconda cosa dopo due anni ti accorgi che è una trappola e ti ricordi di noi"dico quasi urlando mentre le lacrime mi minacciano di uscire.
Camilla sentendomi urlare non avendolo mai fatto comincia a piangere e Marty viene porta su sia Gabriele che Camilla.
"Scusami davvero sono pentito ho preso il primo aereo e sono venuto qui dalla mia famiglia"mentre una lacrima gli riga il viso.