Vado verso la porta e busso e mi apre la mamma di Marta.
Buongiorno signora volevo dirle che vostro marito Riccardo mi ha chiesto di portarvi da lui vuole vedervi,dico.
Davvero,Marta corri tuo padre vuole vederci,dice.
Cosa ci porterai tu da lui,dice rivolgendosi a me.
Si prendete le vostre cose che ho la macchina qui fuori,dico.
**
Il piano sta andando super bene tutto procede alla perfezione dobbiamo solo farle entrare li dentro e non farle uscire più.
Eccoci siamo pronte,dice Marta.
Andiamo,dico.
Arriviamo in macchina e loro fanno fatica a riconoscere Carlo e la signora Concetta mi hanno detto che l'ultima volta si sono visti prima che uscivano fuori di testa.
Carlo mette in moto e arriviamo fuori a questa villa che da fuori sembra una casa del tutto normale.
Entriamo e incontriamo il direttore che le fa andare in una stanza e ci comunica che il signor Riccardo pagherà quanto dovuto quindi potevamo andare tranquilli.
Uscimmo soddisfatti,quando stavamo fuori al giardino vedo Marta affacciata alla finestra che dice " me la pagherete per avermi portata di nuovo qui,verro un giorno e di voi non ci sarà nemmeno la traccia",mentre dice tutto ciò ci sono i medici dietro che la tirano per farla tranquillizzare.