Arriviamo fuori al parco e entriamo il primo spettacolo che abbiamo visto è quello dei delfini,Gabry si è divertito molto specialmente quando saltavano e spruzzavano l'acqua.
Durante lo spettacolo lanciavo i palloni di gomma e uno siamo riusciti a prenderlo.
Vidimo molte attrazioni dopo di che si fecero l'1:30 e Gabry aveva fame così approfittammo anche noi per mangiare.
Per ultimo spettacolo vidimo quello delle moto,dopo regalavano il zucchero filato,io lo preso bianco mentre Wanda alla fragola,e un po' del mio lo diedi a Gabriele visto che lui non può mangiarsene tanto.
Sono le 18:00 mettiamo Gabry nel sediolino e noi ci mettiamo avanti e comincio il viaggio verso casa.
Arrivammo finalmente a casa alle 21:30 mangiammo una pizza e andammo a dormire visto che siamo stanchi morti.
Prendiamo il lettino dalla camera di Wanda e lo portiamo nella mia camera lo attacco al mio e mettiamo le lenzuola matrimoniali.
Metto a dormire Gabry nella sua camera mentre Wanda va a lavarsi quando finisce vado io.
Dopo avermi fatto la doccia mi vado a stendere sul letto e ci coccoliamo,dopo un po' si addormenta con la testa sul mio petto.
Sono davvero felice ho la persona che amo accanto a me e posso occuparmi di Gabriele lo voglio bene come fosse mio figlio.