TI VOGLIO BENE

153 4 2
                                    

Ciao questa non è una Fan-fiction ma questo libro lo voglio dedicare ad un amico speciale anche se non ci conosciamo da molto sei quel tipo di persona che c'è sempre quando ne hai bisogno,rompi ed è vero però lo fai con amore no come delle persone che lo fanno con cattiveria.

Questo tipo di persona non lo trovi tutti i giorni,perciò quando hai avuto bisogno di aiuto ti ho aiutato perché non voglio perderti sei quell'amico che non ho mai avuto,quell'amico che ti fa sorridere nelle giornate buie anche solo per un attimo ma questo è l'importante.

Ti voglio bene e ti posso assicurare che non lo dico a chiunque, perché mi sono sempre fidata delle persone sbagliate ma tu sento dal profondo del mio cuore che sei diverso so che non parleresti mai di me alle mie spalle.

Anche se ogni giorno mi lasci miliardi di lividi e mi fai il solletico fin quando non sto per morire " ti voglio bene" e te ne vorrò sempre al di là se sceglieremo un indirizzo diverso perché questi amici così non c'è bisogno che li vedi sempre ma quel giorno che lo rivedi si cancella tutto il tempo che non si è stati a contatto.

Sto scrivendo con le lacrime agli occhi perché vorrei tanto che questi momenti non finiscono mai,e che anche quando avremo una famiglia ci vedremo e ricorderemo le nostre giornate insieme,le risate e ogni singolo dolore dopo avermi fatto un livido per molti sembra banale ma per me è importante anche il dolore in un amicizia perché non è sempre rose e fiori.

Non voglio seccarti più con le mie parole ma ricordati che ci sarò sempre.

E ricordati questo " non da sempre ma per sempre".

-sabry.

Non da sempre ma per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora