capitolo 29

19 1 0
                                    

 Mangiamo il pranzo che ha preparato Wanda e dico che si devono preparare che li porto a Zoo Marine.

Mi preparo anche io e vado a vestire Gabriele con i vestiti che ha preparato Wanda.

Appena siamo pronti tutti sistemo Gabry nella sediolina poggiata nei sedili posteriori,dopo di che ci mettiamo io e Wanda avanti.

Durante il viaggio Wanda e Gabriele hanno dormito tutto il tempo.

Arrivammo a destinazione e svegliai Wanda siccome erano le 5 del pomeriggio e il parco stav per chiudere decisimo di passare qui la notte e domani mattina andare al parco.

Dove dormiamo questa notte??,dice Wanda.

Chiamo Carlo dovrebbe abitare da queste parti,dico.

INIZIO CHIAMATA:

Carlo sono a Roma mi dici dove abiti che ti vengo a trovare.

Si abito in via ******

* FINE CHIAMATA*

Arriviamo giù al palazzo di Carlo e parcheggio l'auto,prendo delicatamente Gabry che dorme ancora e saliamo su.

Che ci fate qui,dice Carlo.

Domani andiamo a Zoo Marine,dice Wanda.

Potresti ospitarci questa notte se non ci sono problemi ovviamente se no andiamo in un hotel,dico.

No nessun problema solo che ho una stanza matrimoniale,dice.

Non fa nulla vediamo noi come fare,avresti una culla o un passeggino,per caso,dice Wanda.

Ho una culla di mia zia qui,dice.

Prendiamo la culla e la mettiamo nella stanza.

Mi stendo sul letto e Wanda si sdraia di fianco a me.

Wanda è da un po di tempo che cerco di dirti questa cosa e mi sembra arrivato il momento,dico.

Dimmi mi fai preoccupare,dice.

.........................

Non da sempre ma per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora