CAPITOLO 16

19 1 0
                                    

Eppure mi sono dimenticato di domandare a Wanda in quale scuola va mi ha solo detto che va al turistico.

-Wanda in che scuola vai te??,gli dico

-La Giacomo Pretini,mi dice.

-Oh anche io,ma a Gabry lo porti con te giusto c'è un parchetto con le animatrici per le giovani mamme della scuola,io le conosco potrebbero fare un eccezione,gli dico.

- Anche se non è mio figlio comunque e come se lo fosse perché me ne occupo io di lui non ha nessuno oltre a me sono l'unica che gli rimane,mi dice.

- non avete nessun parente,qui??,gli dico.

- Si certo che li abbiamo però dal momento che i nostri genitori non ci sono più non se ne sono importati di noi se avevamo bisogno di qualcosa se c'è la facevo con le spese se riuscivo a sfamare Gabry non se ne sono importati di niente,quindi per me non esistono più sono morti tutti,per me della mia famiglia rimane solamente il mio adorato fratello,mi dice.

- Sono stati crudeli però non si sentono in colpa per aver rimasto 2 nipoti in strada,gli dico.

- Sinceramente non mi importa,di sicuro sarà difficile trovarmi un ragazzo che mi ami e allo stesso tempo accetta Gabriele,mi dice.

- Se ti amerà veramente accetta anche lui poi come si fa a non voler bene a una creatura così bella e dolce,gli dico.

- Di sicuro non lascerò mai mio fratello da solo è piccolo e ha bisogno di una persona che lo ama e chi di meglio della sorella stessa,mi dice.

- vado a letto che domani ci dobbiamo svegliare presto,continua.

- a domani.

Non da sempre ma per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora