Capitolo 42

8 1 0
                                    

POV'S ALDO.

Chiamo Marta e la invito ad andare al parco con Noemi.

Ci prepariamo e andiamo al parco,appena arriviamo vediamo Marta e Noemi.

Si avvicinano e ci salutano Noemi e Gabriele cominciano a giocare mentre noi ci accomodiamo sulle panchine,Wanda non mi rivolge la parola se ne sta lì zitta.

Mentre guardiamo i bimbi che giocano sullo scivolo arriva una chiamata a Wanda,non riesco a leggere chi è,perché lei ha subito risposto.

"Hey caro,tutto bene,si a stasera,ti voglio bene"

Chi era??,dico

Adam,dice come fosse una cosa ovvia.

Gabry saluta la tua amichetta che andiamo a casa,continua.

Okay ciao Noemi,dice Gabry.

Saluto Marta e andiamo via.

POV'S WANDA.

Arriviamo finalmente a casa e non mi sento bene mi gira la testa raggiungo le scale BOOM buio totale.

Mi risveglio e sono sul mio letto c'è Aldo accanto a me e mi chiede come sto.

"mi fa male la te...,non finisco di rispondere che mi viene da vomitare e corro in bagno.

Mi sento malissimo,prendo il mio telefono e avviso Adam che questa sera non ci saremo potuti vedere,lui mi risponde che mi veniva a fare visita anche perché è da tanto che non vede Gabriele.

Mi stendo nel letto perché non riesco a stare in piedi,e cado in un sonno profondo,mi risveglia la dolce voce di Gabriele che mi chiama.

Anda come stai??,dice.

Amore malissimo,dov'e Aldo??,chiedo.

Sta al divano,dice.

A quel punto bussano alla porta "gabry vai ad aprire vedi è Adam".

Il piccolo fa ciò che gli ho detto.

POV'S ALDO.

Gabriele va ad aprire la porta e esclama ADAM!! Anche qui è venuto a rompere questo.

Si avvicina e si presenta e io gli faccio un dei sorrisi più finti che esistano al mondo.

Non da sempre ma per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora