Perchè praticamente sono il nipote della preside sono venuto in quella scuola perché io prima mi drogavo e non volevo saperne niente della scuola quindi mio zia disse a mia madre che se andavo nella sua scuola mi convinceva a studiare e a smettere con la droga e quindi mia zia per far si che questo succedeva mi vizia sempre e quindi io posso fare tutto,dico.
La vedo perplessa lo sapevo questo cambiava tutto.
Non ti preoccupare io ci sarò sempre questo non cambia niente è solo il tuo passato lo so che sei cambiato anche hai vergogna di ciò che hai fatto da qui percepisco che sei cambiato e sei pentito di tutti i tuoi errori però da questo si inizia a crescere tutti sbagliano ma l'importante e non commettere sempre gli stessi errori,dice.
Grazie per la comprensione credevo che una volta che sapevi tutto ti spaventavi di me ma ti assicuro che sono cambiato e proprio come dici tu mi vergogno del mio passato,dico.
Va be non pensiamoci vediamo la tv??,dice.
Si per me va bene dopo prepari tu qualcosa perché sto morendo di fame??,dico
Si allora io preparo qualcosa nel frattempo tu scegli un film che possiamo vederci mentre ceniamo,dice.
Mentre Wanda comincia a preparare suonano al campanello e vado ad aprire.
Oh mio dio è Marta.
Buonasera Fanciulli vedo che siete in riuniti qui!!,dice.
Nel frattempo scende Gabry dalle scale.
E chi è questo mostriciattolo,dice l'arpia.
Non sono affari tuoi vai via da casa mia,dico.
Lo vuoi sapere chi è?? è nostro figlio quindi,ti sei sempre arrabbiata perché hai detto che mi sono messa in mezzo non è affatto vero,sei stata tu a metterti in mezzo ero vattene che abbiamo una famiglia felice e non abbiamo intensione di distruggerla per colpa tua,arrivederci e tante grazie,dice Wanda.
A quelle parole rimango a bocca aperta dove gli è uscito. È ogni giorno mi stupisce sempre di più..