capitolo 13

20 1 0
                                    

È mattina e dobbiamo andare dalla mamma di Carlo che ha un piano per rinchiudere le pazze e una volta per tutte c'è la leviamo da mezzo e ci lasci finalmente in pace.

Scendo giù dove trovo Wanda e Carlo che fanno colazione.

Ragazzi siete pronti per liberarci di Marta e della mamma,gli dico.

Si certo che siamo pronti,Wanda tu rimani qui con il piccolo Gabriele è pericoloso per lui appena sappiamo novità ti avvisiamo,dice Carlo.

Si sono d accordo con lui è meglio così per te va bene Aldo,dice Wanda.

Va benissimo così trascorri un po' di tempo con il tuo fratellino,gli dico.

Ci prepariamo velocemente e ci dirigiamo con la macchina di Carlo all'hotel dove si trova sua mamma.

Arriviamo all'hotel e la madre ci sta aspettando all'entrata la facciamo salire in macchina e parliamo di ciò che dobbiamo fare.

Buongiorno signora da quanto tempo,gli dico.

Madonna Aldo ti ricordavo piccolo,mi dice.

Mamma dobbiamo dire che c'è zio Riccardo ad aspettarli in un posto e le portiamo alla casa di cura dove si occupano dei malati,dice Carlo.

Okay vado io dentro voi rimanete in macchina,dico.

Per qualsiasi cosa chiamaci che veniamo in tuo soccorso,dice Carlo.

D'accordo,dico.

Arriviamo sotto casa di Marta e vado verso la porta.......

Non da sempre ma per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora