capitolo 11

22 0 0
                                    

Arriviamo a casa e le mostro le stanze una per lei nella cui dorme anche Gabriele e una dove mettiamo tutti i giochi di Gabriele così quando deve giocare ha un posto tranquillo.

Nel frattempo che lei sistema i suoi vestiti io preparo la cena anche se non sono un esperto me la cavo.

Preparo la pasta con il sugo e le cotolette,mentre per Gabry,Wanda prepara la pastina con l omogenizzato.

Ci sediamo a tavola e consumiamo il tutto.

Mentre stavamo sparecchiando sentiamo picchiettare sulla porta faccio andare velocemente Wanda con Gabry di sopra.

Così apro la porta è Carlo,che spavento pensavo era Marta.

Hey Carlo come va??,gli dico.

Tutto bene ti dispiace se rimango da te,ti volevo fare una sorpresa e invece di venire domani sono venuto questa sera,mi dice Carlo.

Certo puoi sistemarti sul divano,aspetta un attimo,gli dico.

Salgo di sopra e vado da Wanda.

Wanda è tutto okay è solo un mio amico che doveva arrivare domani ma è arrivato stasera puoi scendere,gli dico.

Oh che spavento pensavo era la pazza........ehm Marta giusto??,mi dice.

Vieni che ti presento al mio amico,ma Gabry già dorme,gli dico.

Si dorme,si certo andiamo,mi dice Wanda.

Scendiamo giù e.......

Non da sempre ma per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora