CAPITOLO 45 (NEW YORK ARRIVIAMO...)

13 2 0
                                    


La dottoressa mi saluta e saluta Gabriele.

Come stai Wanda,tua madre è da molto che non la vedo,dice.

Mamma non c'è,c'è solo Anda con me,dice Gabriele.

Carla in verità mamma non c'è più da ormai 2 mesi dopo li parto,dico con gli occhi lucidi

Scusami non lo sapevo,e quindi vivi la tua sorellina si rivolge a Gabry.

Si si,qui dentro(indicando la pancia c'è mio nipotino),dice.

Ah allora vediamolo questo nipotino,dice Carla.

Carla fa tutti gli accertamenti e mi dice che sto benone e mi dice di ritornare tra un mese,vi saluta e andiamo a casa.

POV'S ALDO.

Allora una volta che tutti gli accertamenti sono stati fatti possiamo partire per le vacanze.

Wanda potresti venire un attimo per favore,dico.

Si arrivo.....dimmi è successo qualcosa,dice.

No no ansi volevo dirti che domani si parte

Dove andiamo,dice.

In vacanza su prepara le valigie che domani8 mattina partiamo.

Questa sera andiamo a dormire presto visto che abbiamo il volo alle 6.00.

**

Finalmente è mattina tutto è pronto per partire chiudiamo casa e andiamo verso l'aeroporto con un taxi.

Allora si può sapere dove siamo diretti,dico.

Si andiamo a New York,dico.

Lei fa i salti di gioia e mi abbraccia.

Entriamo in aereo e Gabry lo facciamo sedere vicino al finestrino io in mezzo e Aldo al mio fianco.

Atterriamo a New York ed è fantastica,fuori all'aereo porto c'è un taxi che ci porta all'hotel.

Entriamo nella nostra camera è meravigliosa in poche parole dal balconcino si vede tutta New York e visto che qui è sera è tutta illuminata e posso dirvi che è uno spettacolo meraviglioso.

Ci addormentiamo nel adorato letto e domani ci aspetta una intera giornata a visitare New York.

Non da sempre ma per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora