~SCORPIUS~
Quanto è difficile essere perfetti!
Ed io ne so qualcosa.
Sono Scorpius Hyperion Malfoy, 16 anni, Serpeverde. Capelli biondo platino, occhi che variano dall'azzurro ghiaccio al grigio, modestamente ho un corpo da sogno e sono molto alto.
Sono la copia di mio padre, Draco Malfoy, acerrimo nemico di Harry Potter, padre del mio migliore amico, Albus Severus Potter.
Ricordo ancora il nostro primo incontro...."Ma dove si sarà cacciato Zabini?! Questo treno è strapieno!" Pensai.
"Ma per quale diamine di motivo, ogni scompartimento di questo treno deve essere occupato?'"
Dopo altri dieci minuti di ricerca, totalmente inutili, mi soffermai davanti ad uno scompartimento occupato solamente da tre persone.
Due ragazzi mori ed una ragazza dai capelli rossicci tutti arruffati, molto carina, pensai.
"Ehm, scusate, potrei sedermi quì con voi?" Chiesi gentilmente.
"Certo! Vieni pure!" Mi rispose uno dei due ragazzi, quello con gli occhi verdi, al contrario dell'altro che li aveva marroni.
"Grazie! Piacere io sono Scorpius."
"Io sono Albus, loro sono mio fratello James e mia cugina Rose" mi disse quel ragazzino dagli occhi verdi.
Passammo tutto il viaggio a parlare del più e del meno senza accennare ai nostri cognomi.
Quando ci chiamarono per lo smistamento restammo di stucco nel sentir pronunciare i nostri cognomi.
Potter, Malfoy e Weasley.
Io sicuramente sarei stato smistato in Serperverde, ma non sarebbe stato lo stesso per i miei nuovi "ex" amici.
E invece Albus venne smistato in Serpeverde... Da lì ebbe inizio la nostra grande amicizia.-Scorp posso entrare?- chiede mio padre prima di entrare nella mia stanza.
-Certo pa! Entra pure!- dico alzandomi dal letto.
-Ben svegliato dormiglione!- mi sorride. -Ti è arrivata questa lettera circa mezz'ora fa.- mi avvisa porgendomela.
-Grazie mille! Ora se permetti mi vado a preparare, scenderó a minuti!-
-Va pure figliolo! Ci vediamo di sotto- mi dice prima di uscire.Al contrario di quello che si potrebbe pensare, mio padre è davvero cambiato.
È dolce, premuroso ed affettuoso con me.
Da quando mio nonno è stato rinchiuso ad Azkaban lui ha totalmente cambiato vita, ed io sono molto fiero di lui.
Abbiamo un belllissimo rapporto.
Non sembriamo nemmeno padre e figlio, piuttosto due amici che si confidano tutto.Mentre penso, afferro le cose che mi servono e vado in bagno.
Una bella doccia è quello che ci vuole per iniziare bene la giornata.
Mi infilo sotto la doccia e lascio che l'acqua mi rilassi completamente.
Prendo il mio bagnoschiuma alla menta e mi insapono lentamente, regalandomi del sano relax mattutino.Quando esco mi infilo i boxer e mi osservo al grande specchio che ho in bagno.
Ora capisco perchè praticamente tutta Hoghwarts femminile mi sta dietro...
Sono perfetto!Mentre mi rimiro sento mia madre che mi chiama da sotto.
-Scorpius Hyperion Malfoy! Vuoi scendere, o devo venirti a prendere io?!-
Ma quanto è pacata mia madre?-Arrivo subito!!- rispondo.
A questo punto mi infilo un paio di jeans grigi e mi metto una semplice maglia a maniche corte nera.
-Dovrei farmi la barba- penso, ma poi lascio perdere, constatando che tanto sono perfetto lo stesso.
Esco dal bagno e scendo le scale.
-Buongiorno Signori Malfoy!-
-Buongiorno Bell'Addormentato!- dice mia madre.
-Non posso darti torto Ma!- ha ragione, sono Bello quando dormo!
-Cosa diceva la tua lettera Scorp?- mi chiede mio padre.
-Veramente non l'ho ancora aperta! Rimedio subito!- dico prendendola dalla tasca dei jeans.La apro e la leggo ad alta voce...
Caro Scorp,
Come va? Io tutto bene.
Ho una grande notizia, preparati!
....
I miei hanno detto di sì!
Ora aspetto solo che tu chieda ai tuoi se puoi venire da me questi ultimi giorni di vacanza!
Spero ti lascino venire! Fammi sapere presto!
Un saluto, Albus!-Posso?- chiedo con l'aria da cucciolo bastonato migliore che riesco a fare.
I miei si guardano un attimo.
-Mh...-
-Dai papà! Non posso lasciarmi scappare del tempo extra per dare fastidio a Potter 1 e a Potter 3!- chiedo implorandolo.
-Se la metti così...-
Prima che possa finire gli salto al collo e lo abbraccio.
-Grazie mille! Vado a dirlo ad Al!-Scappo in camera mia per spedirgli una lettera.
Mantre salgo un ghigno compare sul mio volto.
Ci divertiremo Potter 3...
Solo una persona malata di mente come me aggiorna all'una di notte! Ma noi facciamo finta che io sia normale... Comunque... Come vi sembra la storia? Volete che la continui o facciamo finta che non sia mai esistita?
Grazie ancora e buonanotte❤️
Originals01💕
STAI LEGGENDO
We can't~Scorily
FanfictionLei: Grifondoro figlia del celebre Harry Potter. Lui: Serpeverde figlio di Draco Malfoy nemico di Harry Potter da sempre. Due persone opposte... Eppure, così simili... Coraggio e Ambizione. Amicizia e Sangue. Lily e Scorpius.