•23•

925 78 28
                                    

Scusate per l'immenso ritardo!
Ci ho messo l'anima in questo capitolo...
Spero vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverlo, buona lettura!

~LILY~

-Cazzo!-
Un urlo mi risveglia dal mio torpore.

-Scorpius perchè urli?- chiedo ancora rintontita dal sonno.
-Urlo perchè sono le 8 Lily!- risponde sempre urlando mentre si riveste in fretta.
-Come?!-

Mi alzo in fretta e furia dal letto non curandomi di essere ancora mezza nuda e mi chino per raccogliere tutte le mie cose.

-Sai potrei prendere in considerazione il fatto di saltare le lezioni questa mattina...- dice mentre passa lo sguardo dai miei capelli fino alla punta dei piedi stile metal detector.
Imbarazzata tiro verso di me un lembo del lenzuolo e mi copro come meglio posso.
Si avvicina a me quasi come se fossi una preda.
Mi guarda desideroso, riesco a vedere nei suoi occhi il desiderio e la lussuria.
Si passa la lingua sul labbro inferiore puntando il suo sguardo gelido nel mio.
Il mio respiro si fa affannoso quando le sue mani mi afferrano i fianchi facendomi sbattere il petto contro il suo.
In meno di un secondo le nostre labbra sono unite in un bacio mozzafiato.
Le nostre lingue si rincorrono senza sosta e se non fosse per il respiro che inizia a mancare ci passerei le ore attaccata alle sue labbra.
Ci stacchiamo entrambi con il fiatone e ci guardiamo negli occhi per un tempo che sembra infinito.

-Merlino Lily.. mi fai impazzire..- mi sussurra con la sua voce roca e sensuale.
Socchiudo gli occhi lasciandomi andare ad un sospiro mentre un brivido di eccitazione attraversa la mia spina dorsale.

Restiamo a fissarci per degli interminabili secondi.

Scorpius abbassa lo sguardo verso le mie mani ancora strette attorno al lenzuolo e delicatamente lo tira via facendomi arrossire.
Si tira leggermente il labbro inferiore con i denti e torna a guardarmi in viso.
-Non vergognarti di me Lily, mai.- mi guarda negli occhi come a voler suggellare una promessa.
La promessa di non mettermi mai in imbarazzo e che con lui sarà sempre tutto così naturale.
Annuisco in risposta e lui mi sorride dolcemente.

Scuote la testa e fa un respiro profondo.
-Credo sia meglio rivestirci o non riuscirò più a controllarmi!- ride nervoso grattandosi la nuca.
Si volta ma questa volta non ho intenzione di lasciarlo andare via.
-Non farlo...- la mia voce esce più sicura del previsto e mi stupisco di me stessa.
Si volta con gli occhi leggermente spalancati.
-Cosa?- mi chiede con curiosità.
Mi avvicino lentamente a lui.
Stavolta sono io la predatrice.
Mi alzo in punta di piedi raggiungendo il suo orecchio e sfiorandolo leggermente con le labbra gli sussurro:-Non controllarti...-

Mi stacco da lui eccitata e nervosa allo stesso tempo.
Non so nemmeno io da dove l'ho presa tutta questa sicurezza!

Si avvicina e prendendomi il viso tra le mani mi bacia con dolcezza.
Il bacio si fa sempre più passionale e profondo.
Non credo riuscirei più a distinguere quale sia la bocca di chi.
Mi aggrappo al suo collo tirandogli leggermente i capelli biondi.
Le sue mani sono ovunque.
Sui miei fianchi, tra i miei capelli, sul mio seno... credo abbia più di due mani a questo punto.
Mi spinge dolcemente sul letto e noto che intorno a noi la stanza si è adattata alle nostre attuali necessità.
Un'atmosfera calda e sensuale ci circonda.
Si posiziona sopra di me continuando ad accarezzarmi mentre mi bacia.
Si stacca leggermente per guardarmi negli occhi.
Riesco a vedere quanto sia eccitato grazie alle sue pupille dilatate ma non solo... diciamo che un'altra parte del suo corpo mi ha lasciato intuire che tutto questo non dispiaccia nemmeno a lui.
-Lily, sei sicura? Insomma se non ti senti pronta lo posso capire, è un passo importante e va fatto con coscien...-
Lo zittisco con un bacio a stampo.
-Sono più che sicura Scorpius.- gli rispondo guardandolo negli occhi.
Lui mi sorride felice e riprende da dove ci siamo interrotti.

[...]

Delle braccia mi stringono dolcemente i fianchi e un profumo che conosco fin troppo bene mi invade le narici.

Apro gli occhi e davanti mi ritrovo forse la scena più bella del mondo.
Scorpius Malfoy addormentato e sereno come un bambino.
Non posso credere di aver fatto l'amore con lui... Merlino dove mi sono andata a cacciare.
Sono completamente e sinceramente innamorata di lui... non credo che un altro sentimento se non l'amore possa descrivere l'insieme di meravigliose emozioni che sto vivendo in questo momento.
Quello che c'è appena stato tra di noi è stato... beh... wow!
Non trovo le parole per descriverlo.
È stato dole, attento e responsabile ma allo stesso tempo passionale...
Non avrei potuto chiedere di meglio.

-Così mi consumi...- ridacchia risvegliandomi dai miei pensieri.
-Non ti stavo... consumando!- sbuffo infastidita.
Ride divertito e mi abbraccia stringendomi forte e facendo aderire i nostri corpi ancora nudi sotto le lenzuola di cotone bianche.
-È stato bellissimo...- mi sussurra lasciandomi un bacio a fior di labbra.
Sorrido sulle sue labbra e riprendo a baciarlo con impeto.
-Lily, tesoro... se continui così non usciremo mai da qui!- ride spensierato.
-Tesoro?- chiedo alzando un sopracciglio.
-Ehm... io.. beh.. sai...- balbetta imbarazzato.
-Shh.. tranquillo, stavo scherzando... mi piace.- gli sorrido sincera.

Mi alzo per rinfilarmi l'intimo e per indossare qualcosa.
-Mi piacevi di più con questo lenzuolo addosso...- ridacchia.
-Oh lo vedo..- ghigno alludendo al suo basso ventre.
Sbarra gli occhi e abbassa lo sguardo.
-Merda...- sussurra frustrato.
Ridacchio soddisfatta mentre finisco di allacciarmi il reggiseno.
-Questo è tutta colpa tua Potter!- mi guarda male per poi rinfilarsi i boxer che erano finiti per terra.

Gattono sul letto andandogli incontro.
-Lo so bene, Malfoy...- ghigno soddisfatta lasciandogli un bacio all'angolo della bocca.
Non soddisfatto mi butta sul letto supina e si mette sopra di me.
-Credo che resteremo qui dentro ancora per un po'...-

-Non aspettavo altro...-

RIPONETE I FORCONI!
Sono tornata e con tante nuove idee!
Tra una settimana finisco la scuola e credo che potrò dedicarmi molto di più a questa storia!!
SCUSATEMI MOLTISSIMISSIMISSIMO!
È più di un mese che "aspettate" e mi dispiace davvero tanto!
Come vi è sembrato questo capitolo??
Spero sul serio che vi sia piaciuto anche perchè è la prima volta che scrivo cose di questo genere!
Se avete dei consigli non esitate a parlare!!
Detto questo... ditemi cosa ne pensate con un commento e lasciate una stellina se viè piaciuto!
Un bacio💕

-Originals01💕

We can't~ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora