•22•

992 82 28
                                    

~LILY~

"Davanti la Stanza delle Necessità alle 21:30. Non accetto un 'no' come risposta Potter."
S. M.

Il solito Malfoy...
Sono le nove. Lily e le altre si sono appena messe a dormire.
Meglio che incominci ad uscire.
Mi alzo in punta di piedi dal letto ed esco fuori facendo attenzione alla porta cigolante.
Scendo le scale a chiocciola che mi portano nella Sala Comune e vado verso il quadro della Signora Grassa per uscire dalla Torre.
Una volta uscita mi avvio verso la Stanza delle Necessità...

Arrrivo al piano giusto.
Controllo il mio orologio e... sono ancora le 21:20!
Per Merlino, sono in anticipo!
Arrivo davanti all'arazzo e aspetto Malfoy.

Passano i minuti e di Malfoy nemmeno l'ombra.
Questa me la paga!
Decido di alzarmi per tornare nella mia camera e dormire.

-Potter! Scusami... ma quei quattro non volevano proprio saperne di dormire!-
Mi dice Malfoy con il fiatone.
-Per stavolta sei salvo!- dico puntandogli un dito contro.
Ridacchia e davanti a noi compare un grande portone in ferro battuto.
Entriamo senza pensarci e non faccio nemmeno in tempo a guardarmi intorno che le labbra di Scorpius sono sulle mie impegnate in un bacio lento e desiderato.

Ci stacchiamo dopo qualche secondo e poggia la fronte sulla mia.
-E questo? Cosa vorrebbe dire?-
-Che mi sei mancata davvero tanto Potter...- sorride e riprende a baciarmi.
Stavolta con più urgenza.
Il nostro bacio si fa sempre più profondo e passionale.
Le sue mani finiscono sopra i miei fianchi stringendoli e le mie mani sono tra i suoi capelli morbidissimi (che invidio).
Camminiamo per la stanza fino a raggiungere il letto sul quale cadiamo ridendo.
Mi lascia un dolcissimo bacio a stampo facendomi sorridere... questo ragazzo mi manderà all'inferno.
Scende con le labbra sul mio collo baciandolo con foga, sembra quasi che me lo stia mangiando.
Si sofferma su un punto in particolare vicino alla mia clavicola succhiando la pelle facendomi ansimare.
Finito il suo lavoro si stacca dalla mia pelle con le labbra gonfie curvate in un sorriso soddisfatto.
-Devo dire che ti dona..- dice ridacchiando.
-Cosa..?- mi alzo per guardarmi allo specchio vicino al comodino e noto una macchia violacea sulla mia pelle.
-Io ti ammazzo Malfoy!- grido arrabbiata.
-E dai, non è mica la fine del mondo!- continua a prendermi in giro.
Lo spingo e gli salgo sopra a cavalcioni.
-Ti odio...- sussurro a un centimetro dalle sue labbra.
-Dovrei odiarti anche io Potter è questo il problema...- rimango perplessa un attimo ma le sue labbra scacciano via ogni preoccupazione e ogni pensiero dalla mia mente facendomi cadere lentamente nelle mani di quel diavolo tentatore che è Scorpius Malfoy.

~SCORPIUS~

Cosa caspita mi è saltato in mente di dirle?!

Ma sono totalmente impazzito?!
La risposta è sì!
Grazie tante.
Sono qui per questo!

Mi volto per guardarla mentre dorme.
Sembra così dolce e pura...
I raggi delle prime luci dell'alba filtrano dalla finestra illuminando il suo viso.
I capelli rossi sparsi sul cuscino e le labbra leggermente schiuse.
La schiena lattea e nuda cosparsa di lentiggini è coperta a metà da un leggero lenzuolo bianco.
No, non siamo andati a letto insieme... e non mi dispiace, ha bisogno dei suoi tempi e io l'aspetterò per tutto il t-...
Cosa diavolo vado a pensare?
L'aspetterei davvero? O mi lascerei andare ai miei istinti?
Non posso trovare una risposta alle mie domande in questo momento; ma spero tanto che non sia quello che immagino...

DON'T KILL ME, PLEASE!
Sono tornata! Il capitolo spero che vi sia piaciuto e che non abbiate abbandonato la storia!
Vorrei sul serio ringraziarvi tutte quante per il grandissimo supporto e per le bellissime cose che mi avete detto nel capitolo precedente!
Non posso taggarvi tutte perchè wattcazz non me lo consente!
Siete davvero meravigliose e vi ringrazio sul serio di cuore! A tutte voi!
Detto questo... fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate una stellina se vi è piaciuto!
Un bacio💕

-Originals01💕

We can't~ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora