~LILY~
Arriviamo al luogo dove si terrà il ballo.
Ci avviciniamo all'enorme villa e rimango meravigliata...
Un immenso giardino si estende intorno alla villa... E che villa! Sembra un castello!Mi guardo intorno e vedo tantissime ragazze accompagnate dai loro cavalieri vestiti con smoking elegantissimi.
Sento qualcosa che mi sfiora la mano.
Abbasso lo sguardo e vedo che è una mano quella che sento.
Ma di chi è?
Alzo il volto e mi ritrovo due occhi di ghiaccio che mi fissano intensamente.-Mi concede l'onore di accompagnarla a questo noiosissimo ballo?- mi chiede sorridendo.
-Solo se mi promette di renderlo divertente!- dico ghignando.
-È una promessa madame.- mi porge il braccio incitandomi ad andare con lui.
-Allora andiamo a divertirci monsieur.- afferro il suo braccio ed entriamo.Puó sembrare strano... Ma sento che mi divertiró molto stasera...
Anche in compagnia del ragazzo che odiavo...Aspetta... Odiavo?
~SCORPIUS~
Ragazzi che sorriso... Credo di non averla mai vista sorridere in questo modo... Dovrebbe sorridere più spesso.
Noto il suo sguardo vagare in mezzo alla grande folla attorno a noi.
Starà cercando qualcuno? Chi? Perchè?-Lils? Andiamo?- le chiedo gentilmente.
-Cosa? Oh... Sì certo andiamo...-
-Stai cercando lui vero?-
-Come hai fatto a capirlo?-
-Sai non ci vuole un corvonero per capire che ti sei messa in tiro solo per lui!- le dico ridacchiando.
-Ehi! Non è affatto vero!- dice mettendo su un broncio adorabile.
-Scherzavo Lils!- le dico alzandole il mento con la mano, facendo scontrare i nostri sguardi.Fuoco e ghiaccio.
Ecco cosa siamo.
Due opposti... Due linee rette che non si incontreranno mai... Abbiamo entrambi due caratteri forti, idee molto diverse e un orgoglio spropositato!
Non potremmo mai essere qualcosa insieme...Basta con questi pensieri negativi!
Godiamoci la serata (per modo di dire) con questa ragazza stupenda!Sì, lo ammetto, ho sempre avuto un debole per la piccola di casa Potter!
Da quando l'ho vista per la prima volta a casa di Al... Ma l'odio tra i nostri genitori ci ha portato ad odiarci a nostra volta... Che idioti!E come se non bastasse lei è ancora innamorata di quell'idiota di Finley!
Le faró cambiare idea! Fosse l'ultima cosa che faccio...
~LILY~
Cretina!
Sei con Scorpius Malfoy e stai cercando il tuo ex ragazzo?!
Hai seriamente qualcosa che non va nel cervello!Sappi che non mi sei d'aiuto così!
Stringo forte il braccio di Scorpius abbandonando l'idea di trovare Christopher.
Quel gran bastardo di Christopher!
Entriamo nella sala e, è anche scontato dirlo, puntano tutti gli occhi su noi due.
In effetti è strano vederci insieme...
Ci hanno sempre visti litigare per i corridoi anche per le più piccole cose...
E invece adesso eccoci quà!Parte la base di una canzone lenta.
Sento il braccio di Scorpius avvolgermi la vita.
Una scarica elettrica mi attraversa la spina dorsale facendomi sussultare.
Poggio una mano sulla sua spalla e unisco l'altra alla sua.
Alzo lo sguardo e mi incateno al suo...
Iniziamo a volteggiare insieme, i nostri sguardi si fondono insieme e sembrano non volersi staccare più.
Tutto il resto scompare.
Ci siamo solo noi.
Niente pregiudizi. Niente odio. Nessuna famiglia. Nessuna lotta fra le case.
Solo io e lui.
Solo Lily e Scorpius.
Holaa! Come va?? Che ve ne pare??? Il nostro Scorpius ci ha rivelato un bel po' di cose😏 Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto non esitate a lasciarmi una stellina! Grazie a tutti!!
Un bacio💕-Originals01💕
STAI LEGGENDO
We can't~Scorily
FanfictionLei: Grifondoro figlia del celebre Harry Potter. Lui: Serpeverde figlio di Draco Malfoy nemico di Harry Potter da sempre. Due persone opposte... Eppure, così simili... Coraggio e Ambizione. Amicizia e Sangue. Lily e Scorpius.